Ragazzi questa ve la devo raccontare.... ho un conoscente che mi abita difronte malato di elettronica modellismo ecc ecc direte vabbè ma cosa c’entra con questo.... e qui viene il bello , mentre stamattina passavo lo scopettone ( pooling domenicale quando posso )sul mio prato, sentivo un ronzio e non capivo cosa fosse e da dove proveniva alzo gli occhi e vedo un piccolo DRONE volare proprio sopra di me radiocomandato dal mio conoscente..... visto che ci prendiamo sempre in giro per i nostri hobby lui ride quando mi vede spazzolare il prato oppure quando ho la pompa dietro le spalle e giro per il prato quindi stamattina ho iniziato a ridere perché lo vedevo con questo strano coso che faceva volare..... mi guarda ridendo e mi fa occhio che ti controllo e io che ridevo , dopo un po’ mi arrivano dei messaggi su whatsapp apro erano foto del mio prato fatte dal Drone con fotocamera incorporata
a 20 mt di altezza.... sono rimasto basito ridendo lui mi ha detto tranquillo per la privacy non si possono fotografare persone si riferiva a me ( rischio denuncia ) ma il tuo adorato prato si.... quindi ognuno i suoi hobby senza sfottò , ci siamo fatti una bella risata.
Che dite si potrebbe inserire anche un DRONE per monitorare i nostri prati nello Spoon 3 Evoluto......
Scherzo White...... spero di non finire su YouTube continuando così...
Foto Drone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk