• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimi e attrezzature per la gestione dei nostri Prati..... ( con foto )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danibike82

Aspirante Giardinauta
Ma dovendolo fare in maniera massiccia ho scelto di noleggiarlo. Una di queste due!
Screenshot_20180731-104033.png
Screenshot_20180731-104011.png
Durante l'anno in caso di necessità utilizzo il mio homemade, sul quale posso montare fustelle o punte a piacimento!

Caleuche

Guru Giardinauta
La seconda è come quella che ho usato.io in primavera, va che è una bomba

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

danibike82

Aspirante Giardinauta
Ciao @Caleuche!!
Grazie dell'informazione!! Ricordo che anche il tuo top è argilloso, quanto riusciva a scendere con le fustelle quella macchina?
Ho riletto tutto il tuo topic su semina e rigenerazione di questa primavera ed i consigli di @white sand, e poi con quello che abbiamo visto al field day Padana Sementi non ho avuto dubbi sulla scelta della cultivar.

Caleuche

Guru Giardinauta
Estraeva carote da 4cm circa, di più penso fosse impossibile chiedi a @white sand che ha provato di persona a bucarmi il top soil quindi con cosa trasemini, trifoglio nano o cyperus?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bolo

Giardinauta
Bentornata Miss @Bolo mi raccomando oggi dedicati al tuo T.E. buona giornata :ciao:
Eccomi!!
Questa mattina ho tagliato dopo ben 2 settimane di assenza.
Non so esprimere la mia felicità nel vedere quanto il mio t.e. si sia comportato bene.
Devo ringraziare tutti voi esperti del forum e dirvi che da quando sono passata allo spoon feeding tramite Mlsn tutto è cambiato.
Domani farò la seconda concimazione di luglio controllando le mie tabelle del gp real light che devo ancora aggiornare .
Nel frattempo vi faccio vedere la situazione ad oggi. Cosa ne dite? 15330286422281736710350.jpg 1533028696381-201472258.jpg 15330287535601941317762.jpg

danibike82

Aspirante Giardinauta
quindi con cosa trasemini, trifoglio nano o cyperus?
emoji16.png
Poa annua in purezza!!!!!
Rhambler!!!!
Comprendo il perché delle carote anche il mio top è molto duro!!!

Ultima modifica:

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Ciao @danibike82, anch'io a settembre devo carotare e riseminare. Ti volevo chiedere dove avevi acquistato la Rhambler...perchè io volevo acquistare la scatola da 1 kg Sportplay (piccole zone di risemina) ad un rivenditore che sta a 30 km da me e poi utilizzare il colino per separare la Rhambler dalla poa....

danibike82

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Io l'ho acquistata da Asti garden, arriverà a fine agosto: a me non servirà tutta se hai necessità dimmi quanta te ne serve! Parlavi di una confezione da kilo, quindi immagino poca!!

Jack1978

Florello
Eccomi!!
Questa mattina ho tagliato dopo ben 2 settimane di assenza.
Non so esprimere la mia felicità nel vedere quanto il mio t.e. si sia comportato bene.
Devo ringraziare tutti voi esperti del forum e dirvi che da quando sono passata allo spoon feeding tramite Mlsn tutto è cambiato.
Domani farò la seconda concimazione di luglio controllando le mie tabelle del gp real light che devo ancora aggiornare .
Nel frattempo vi faccio vedere la situazione ad oggi. Cosa ne dite? Vedi l'allegato 455857 Vedi l'allegato 455858 Vedi l'allegato 455859
Alla grande (y) avanti così !!!

Crasmen

Florello
Non la vendono in formato di 1kg la Rhambler, però il costo di 5kg è abbordabile

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto