danibike82
Aspirante Giardinauta
Grazie mille, molto gentile!!!
Si, il mio top è praticamente argilla pura, e visto che devo cambiare qualcosina nell'impianto d'irrigazione e far passare un tubo elettrico ne approfitto per una bella trasemina.ottimo programma carotare e andare di Rhambler
Eccomi!!Bentornata Miss @Bolo mi raccomando oggi dedicati al tuo T.E. buona giornata
Poa annua in purezza!!!!!quindi con cosa trasemini, trifoglio nano o cyperus?
Alla grande avanti così !!!Eccomi!!
Questa mattina ho tagliato dopo ben 2 settimane di assenza.
Non so esprimere la mia felicità nel vedere quanto il mio t.e. si sia comportato bene.
Devo ringraziare tutti voi esperti del forum e dirvi che da quando sono passata allo spoon feeding tramite Mlsn tutto è cambiato.
Domani farò la seconda concimazione di luglio controllando le mie tabelle del gp real light che devo ancora aggiornare .
Nel frattempo vi faccio vedere la situazione ad oggi. Cosa ne dite? Vedi l'allegato 455857 Vedi l'allegato 455858 Vedi l'allegato 455859
Ciao!
Io l'ho acquistata da Asti garden, arriverà a fine agosto: a me non servirà tutta se hai necessità dimmi quanta te ne serve! Parlavi di una confezione da kilo, quindi immagino poca!!
Sportplay SR da 1kg sìNemmeno mix che la contengono ?
bl
Magari.......... Acea è il mio incubo vivo in appartamento non ho un pozzo.Mamma mia come regge il caldo.
Jack, ma vai cn acqua di pozzo suppongo...
azzarola...Magari.......... Acea è il mio incubo vivo in appartamento non ho un pozzo.