danibike82
Aspirante Giardinauta
Grazie mille, molto gentile!!!

Si, il mio top è praticamente argilla pura, e visto che devo cambiare qualcosina nell'impianto d'irrigazione e far passare un tubo elettrico ne approfitto per una bella trasemina.ottimo programma carotare e andare di Rhambler
 chiedi a @white sand che ha provato di persona a bucarmi il top soil
 chiedi a @white sand che ha provato di persona a bucarmi il top soil 

quindi con cosa trasemini, trifoglio nano o cyperus?
 quindi con cosa trasemini, trifoglio nano o cyperus? 
Eccomi!!Bentornata Miss @Bolo mi raccomando oggi dedicati al tuo T.E. buona giornata

Poa annua in purezza!!!!!quindi con cosa trasemini, trifoglio nano o cyperus?
Alla grandeEccomi!!
Questa mattina ho tagliato dopo ben 2 settimane di assenza.
Non so esprimere la mia felicità nel vedere quanto il mio t.e. si sia comportato bene.
Devo ringraziare tutti voi esperti del forum e dirvi che da quando sono passata allo spoon feeding tramite Mlsn tutto è cambiato.
Domani farò la seconda concimazione di luglio controllando le mie tabelle del gp real light che devo ancora aggiornare .
Nel frattempo vi faccio vedere la situazione ad oggi. Cosa ne dite? Vedi l'allegato 455857 Vedi l'allegato 455858 Vedi l'allegato 455859
 avanti così !!!
 avanti così !!!Ciao!
Io l'ho acquistata da Asti garden, arriverà a fine agosto: a me non servirà tutta se hai necessità dimmi quanta te ne serve! Parlavi di una confezione da kilo, quindi immagino poca!!
Sportplay SR da 1kg sìNemmeno mix che la contengono ?
bl

Magari.......... Acea è il mio incuboMamma mia come regge il caldo.
Jack, ma vai cn acqua di pozzo suppongo...
 vivo in appartamento non ho un pozzo.
vivo in appartamento non ho un pozzo.azzarola...Magari.......... Acea è il mio incubovivo in appartamento non ho un pozzo.