Ora mi serve anche quello, in quanto come detto nel thread delle azalee, mi avete fatto venire la voglia di comprarle ................. infatti le ho già comprate e messe in composizione nelle cassette, dopo mi compro il nastro argento, finisco l'addobbo delle cassette e poi ci farò vedere cosa ho combinato :smok:
Quindi, tenendo conto che in casa ho già questi concimi:
liquido apposito per surfinie 8+6+16 +B+Fe+Mo+Zn
in polvere per gerani da miscelare all'acqua 13+16+18 + magnesio
liquido per ciclamini e bulbi 7+4+12+B+Fe+Mn
granulare da miscelare con l'acqua per la phal 20+20+20
granulare per le altre piante fiorite da mischiare alla terra 15+7+30 ma senza microelementi, quindi ho già rimediato e ne ho preso un altro con gli stessi:
16+8+12+4 (magnesio)+22(anidride solforica)+B+Cu+Fe+Mn
liquido per le grasse 4+5+6 con microelementi
mi chiedevo se potessi usarne qualcuno di loro per le azalee, o se è proprio necessario comprarne uno specifico :flower:
P.S. se poi mi rispondete in 10 minuti sarebbe cosa gradita in quanto in tale tempo mi sistemo per uscire .......... vado al super a far la spesa :froggie_r
Quindi, tenendo conto che in casa ho già questi concimi:
liquido apposito per surfinie 8+6+16 +B+Fe+Mo+Zn
in polvere per gerani da miscelare all'acqua 13+16+18 + magnesio
liquido per ciclamini e bulbi 7+4+12+B+Fe+Mn
granulare da miscelare con l'acqua per la phal 20+20+20
granulare per le altre piante fiorite da mischiare alla terra 15+7+30 ma senza microelementi, quindi ho già rimediato e ne ho preso un altro con gli stessi:
16+8+12+4 (magnesio)+22(anidride solforica)+B+Cu+Fe+Mn
liquido per le grasse 4+5+6 con microelementi
mi chiedevo se potessi usarne qualcuno di loro per le azalee, o se è proprio necessario comprarne uno specifico :flower:
P.S. se poi mi rispondete in 10 minuti sarebbe cosa gradita in quanto in tale tempo mi sistemo per uscire .......... vado al super a far la spesa :froggie_r