• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come ricevo gli ospiti a casa mia ...

S

SecoB

Guest
gli ospiti a casa nostra, si ricevono così:
Pallino che dorme beatamente sul tavolo e Micio Gatu nell' alzatina al posto dei ... dolci !!! :lol: :lol: :lol: :love_4: :Saluto:
nannaPallinoeGatu.jpg
 

imbranata

Giardinauta
ahah secondina troppo belli!! :love: :love: a casa mia invece gli ospiti stanno in piedi, le due poltrone sono occupate dalle signorine.. :ros: :ros:
 
S

SecoB

Guest
baci e coccoline alle signorine !!!

imbranata ha scritto:
ahah secondina troppo belli!! :love: :love: a casa mia invece gli ospiti stanno in piedi, le due poltrone sono occupate dalle signorine.. :ros: :ros:

:lol: :lol: :love_4: :love_4: :Saluto:
 
P

pollicina

Guest
Eccezionali!!!! Dolcissimi!!!
A proposito, Sibilla pretende di stare a cena con noi anche quando abbiamo ospiti... "a cena con noi" significa accucciata sul tavolo apparecchiato!!!:eek: :lol: :lol:
 
M

martam

Guest
saranno anche belli,ma come già ha detto qualcun'altro"il gatto nel portafrutta...naaa"

so di tirarmi l'ira di tutti!vado contro corrente,sul tavolo ci devono stare piatti e bicchieri non i gatti!!!!!!!!!
 
S

SecoB

Guest
no gatti sul tavolo ...

martam ha scritto:
saranno anche belli,ma come già ha detto qualcun'altro"il gatto nel portafrutta...naaa"

so di tirarmi l'ira di tutti!vado contro corrente,sul tavolo ci devono stare piatti e bicchieri non i gatti!!!!!!!!!

i "miei" gatti si !!! pensa che il portafrutta e di cristallo di Boemia con lamine d'oro zecchino fuse all'interno !!! ricordati che, certi animali sono più puliti (sia fuori che dentro ) di certe persone !!!
argomento chiuso, rispetto comunque le tue idee, anche se non le condivido, ma io ... sono Secondina tutta matta !!! :lol: :love_4:
 
M

martam

Guest
era una provocazione...sapevo che mi avresti risposto che certi animali sono più puliti di certe persone e hai ragione! soprattutto dentro.
comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole in casa propria,soprattutto di trovare ciò che gli da gioia e se a te danno gioia i gatti....ben vengano!
 
S

SecoB

Guest
...

martam ha scritto:
era una provocazione...sapevo che mi avresti risposto che certi animali sono più puliti di certe persone e hai ragione! soprattutto dentro.
comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole in casa propria,soprattutto di trovare ciò che gli da gioia e se a te danno gioia i gatti....ben vengano!

ti capisco, ho una nipote di 26 anni, adora gli animali, come tutta la famiglia, ma ha il terrore delle galline, fino a svenirne !!! e non stò scherzando, quindi, ognuno ha le sue idee e le sue debolezze ed io le rispetto a priori, però, ... mi piace molto scherzare quando sono di buon umore !!! :love_4: :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Seco, guardando le foto dei tuoi mici, mi sembra di aver già visto queste scene, troppo forti, i mici sono animali troppo simpatici e concordo con ciò che dici, sono più puliti di certi umani, la mia firma dice tutto sul mio pensiero che ho sui gatti e sugli umani.
 
P

pollicina

Guest
martam ha scritto:
saranno anche belli,ma come già ha detto qualcun'altro"il gatto nel portafrutta...naaa"

so di tirarmi l'ira di tutti!vado contro corrente,sul tavolo ci devono stare piatti e bicchieri non i gatti!!!!!!!!!

Beh, certo... in teoria, avresti pure ragione, ma se avessi un gatto... avresti modo di capire che la ragione, con loro, c'entra poco o nulla! Fanno sempre e comunque quel che gli pare! :D
Per fortuna, all'ultima cena che ho fatto con alcuni amici, Sibilla si è limitata a una giratina sul tavolo (sì, tra le stoviglie!) e poi è "scesa" in braccio a me.... :sleep2:
I miei amici le hanno fatto i grattini!!!! (saranno rassegnati?? :lol: :lol: )
Baci
Pollicina
 
H

Hobbit

Guest
pollicina ha scritto:
Beh, certo... in teoria, avresti pure ragione, ma se avessi un gatto... avresti modo di capire che la ragione, con loro, c'entra poco o nulla! Fanno sempre e comunque quel che gli pare! :D
Per fortuna, all'ultima cena che ho fatto con alcuni amici, Sibilla si è limitata a una giratina sul tavolo (sì, tra le stoviglie!) e poi è "scesa" in braccio a me.... :sleep2:
I miei amici le hanno fatto i grattini!!!! (saranno rassegnati?? :lol: :lol: )
Baci
Pollicina

E' vero! i gatti son terribili....ma simpatici :D.....
il mio è abituato a stare giu' dal tavolo..... magari mangia nella sua ciotola vicino alle ns. sedie....ma comunque sul pavimento......poi magari sale in braccio e sbircia nei piatti.....
Invece la gattina di mia figlia è incredibile.....lei deve fare le ricognizioni sul tavolo quando è apparecchiato ....passa tra le stoviglie e se ne va!!! Controlla!!!:eek:k07: :lol:......
 
P

Piera1

Guest
La mia Martina in inverno dorme sempre tra i cuscini del mio letto oppure riesce ad aprire l'armadio e si accomoda fra i maglioni, è troppo simpatica. Io di gatti ne ho sette e quando sono in casa si dividono in gatti dei piani alti, si infilano nelle ceste di vimini che ho sui pensili in cucina e gatti dei piani bassi, si spaparanzano sui divani.
 
M

martam

Guest
purtroppo tutto questo è fuori dal mio mondo,però mi diverte immaginare le vostre case affollate e tuttosommato l'idea mi fa sorridere!
 
Alto