• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

micio Gatu in ... pentola !!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
però se lo fai al posto del coniglio, devi frollarlo sennò la carne sa un po' da selvatico....

S

SecoB

Guest
.....

Micio Gatu vi ringrazia dei suggerimenti che mi date per ... la sua cottura !!!!!:food:
:lol: :lol: :lol: :Saluto:

Guendy

Guru Giardinauta
Roger e Mammola (quelli della foto) pregano il micio di impossessarsi definitivamente della pentola in questione.....per ovvi motivi :(

P

Piera1

Guest
Sophie è daccordo con Roger e Mammola.

sophie_1.jpg

P

pollicina

Guest
aseret ha scritto:
Mi sai che dovrai cambiare tipo di cuccia!!!

:lol: :lol: :lol: :sleep2: :sleep2:

Seco,
aggiungo il mio consiglio: mi sa che dovrai cambiare........ RICETTA!!!! :food: :ciglione: :eek:k07:
Il tuo Micio Gatu è davvero fantastico!!!!! :love: :love:

S

SecoB

Guest
OK, cambio ricetta !!!

ascolto i vostri consigli per il bene di Micio Gatu e dei miei piccoli amici coniglietti !!! opto per un bel piatto vegetariano (modestia a parte, ne sò fare di veramente buoni che, non fanno rimpiangere la carne di nessun tipo !!!)
:love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

P

Piera1

Guest
Seco, qualche ricettina per me medesima la daresti? Io ho mia figlia vegetariana da 9 anni.

S

SecoB

Guest
ricette vegetariane

Piera1 ha scritto:
Seco, qualche ricettina per me medesima la daresti? Io ho mia figlia vegetariana da 9 anni.

ti ho mandato, via e-mail il mio personale menù vegetariano, quello che preparo nel ristorante della mia famiglia quando gli ospiti lo richiedono.
ciao

Clorophilla

Florello
SecoB ha scritto:
ti ho mandato, via e-mail il mio personale menù vegetariano, quello che preparo nel ristorante della mia famiglia quando gli ospiti lo richiedono.
:love_4: a tua figlie ed a te :Saluto:

uhhhhhhhhhhh Seco, anch'io vorreiii....non possiamo aprire un tread in merito?:food:

S

SecoB

Guest
anche per te ...

Clorophilla ha scritto:
uhhhhhhhhhhh Seco, anch'io vorreiii....non possiamo aprire un tread in merito?:food:

ti ho mandato una e-mail con il mio menù e relative ricette vegetariane,
:love_4: :Saluto:
P.S. fatemi sapere che ne pensate, per cortesia !!!

Alto