• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

RosaeViola

Master Florello
Oggi è l'ultimo giorno di un anno...Questo mi mette sempre tristezza, anche negli anni che non mi sono stati amici. Quando è capitato di sentire subito dopo la mezzanotte il Valzer degli addii, beh, mi si sono sempre aperte le cateratte :cry: ...Non so perchè, ma è sempre stato così.

Ho sempre trascorso S. Silvestro in compagnia di amici, senza fare chissà quali cose, ma il solo fatto di essere tra persone che amo, mi ha sempre confortato.
Oggi sono ancora più malinconica perchè come ho più volte detto, questo per me, è stato un anno buono, un anno dinamico, un anno che ha portato grandi cambiamenti e alcuni davvero insperati quanto agognati.

Stanotte sarò a Peschiera del Garda, a casa di amici ma vi porto tutti con me, perchè da quattro mesi a questa parte, siete entrati nel mio cuore e vi voglio davvero bene.
Allo scoccare della mezzanotte, vi penserò e augurerò ad ognuno di voi le cose più belle che desiderate.

Grazie di tutto...questo è il pensiero di questa ultima giornata del 2005.

Un bacio
 

coccinella40

Master Florello
anno201.gif
Pronti x la....Mezzanotte????
anno195.gif
 
V

veleno65

Guest
cocci.....sempre megalomane....ridimensiona sti mostri!!!

buongiorno,siamo nel 2006...ehi ma ci pensate quando doveva scoccare il 2000 e tutti lì a gufare sulla fine del mondo..mah,poi tutto passa,tutto se ne va...e gli anni passano...miiiiiiiiiiiii che tristezza!
bando alla ciance,auguri
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A me mette tanta tristezza la fine dell'anno, non me ne spiego la ragione, ma alla mezzanotte piango e cerco le braccia di Roberto, per rifugiamici.

E' andato e siamo già da un pezzetto nel 2006

La nostra è stata una serata tranquilla, solo noi due, ma non soli, molti amici ci hanno telefonato e mandato messaggi

dentro casa calma e serenità ed una calda atmosfera, fuori una guerra vera e propria

hanno iniziato alle 18.00, per finire dopo l'1.00, incredibile .... sono pazzi

Morgana si era spaentata, ma subito rasserenata dopo aver ricevuto le coccole

Lucrezia era all'erta, sempre a guardare fuori dalla finestra

comunque tutto bene

stamane siamo andati al Bos il bosco di Amsterdam per il nostro rito di addio all'Olanda

questo è stato il primo anno senza neve, o con poca neve e non abbiamo potuto bere nemmeno il nostro grog, perchè da quest'anno, i bar del Bos non possono più servire alcoolici

SPQO (sono pazzi questi olandesi)
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Buon giorno a tutti,buon martedì(S.Genoveffa)passate una splendida giornata e non lavorate troppo....che fa male:D !!!Buona colazione:hands13: :froggie_r
 
V

veleno65

Guest
e chi lavora?
buongiorno....uff devo mettermi buonina buonina a ritoccare un quadro che ho fermo da 10 anni,sennò i proprietari mi spezzano le braccine...sognando una cinquina al superenalotto vi offro cappuccino e bombolone alla crema
 
V

veleno65

Guest
EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH??????????

premete 1 se volete lanciarmi dalla finestra

2 se volete darmi in mano un bazooka per dare il benvenuto al nuovo giorno e ai nuovi arrivati

3 se ......
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
veleno65 ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH??????????

premete 1 se volete lanciarmi dalla finestra

2 se volete darmi in mano un bazooka per dare il benvenuto al nuovo giorno e ai nuovi arrivati

3 se ......
:surp: :( :confused: :confuso:
 
V

veleno65

Guest
ho capito...vorresti premere 1 eh???

buon pomeriggio
i programmi della giornata continuano con la telenovelas "anche i restauratori piangono" 3678841943a puntata
 

Bia

Giardinauta Senior
Mah, probabilmente starà proprio partendo in queste ore.

Non posso fare altro che augurarle ogni bene, e spero di risentirla presto.

In bocca al lupo, Manu!!!!!!
 

coccinella40

Master Florello
Buongiorno a tutti:love_4: Ieri pomeriggio mi siete mancati molto, non sono riuscita ad entrare nel forum:storto: Ma oggi eccomi qui......... :froggie_r
 
V

veleno65

Guest
cavolo,la manu è a pitigliano,da oggi ritorna in patria!! ciao manu,buona befana! fortuna che oggi è una giornata stupenda e almeno il tempo vi da una mano!
 
Alto