• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio nuovo centrotavola

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sul tavolo della cucina, normalmente ci teniamo il vassoio con la frutta, dei limoni, un vaso di fiori o una pianta. Io no, non posso farlo, il posto e' occupato da un sonnacchioso Mimy e a volte anche mentre si pranza, si vuole piazzare tra i bicchieri al centro del tavolo. Se lo vedessero gli ospiti di stasera, non credo che mangerebbero piu':D
P6060011.JPG
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Quanto è dolce:love: anche il mio dorme dentro il lavandino, non quando ci sono ospiti:D Ciao e brava ad amare cosi' il tuo GATTONE:hands13:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Quanto è dolce:love: anche il mio dorme dentro il lavandino, non quando ci sono ospiti:D Ciao e brava ad amare cosi' il tuo GATTONE:hands13:
E lui ama me, ci capiamo con lo sguardo e non so' se ci riusciro, ma vorrei registrare il suo miagolio quando mi cerca e' incredibile ma dice: mamma:love:. E' ovvio che il significato lo voglio attribuire io, ma ti assicuro che fa' impressione:fifone2:.Gli rispondo con la stessa tonalita e lui rincara il tono e mi chiama ancora: MAMMMA:D
 

valentina953

Aspirante Giardinauta
che bel micione!!!
bhe pensa che la mia miciotta quando era piccola andava a dormire sul bordo della tazza del wc, ora però ha cambiato posto: dorme nel bidè!!!
 

musig

Giardinauta Senior
come sanno essere teneri!!! e quando decidono dove dormire, chi li sposta piu? si affezionano al loro posticino.. certo che non hanno proprio il senso della discrezione i mici, gli piace essere sempre al centro. dell'attenzione e del tavolo nel tuo caso!!!
 
Alto