• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come ricevo gli ospiti a casa mia ...

decky

Florello Senior
martam ha scritto:
saranno anche belli,ma come già ha detto qualcun'altro"il gatto nel portafrutta...naaa"

so di tirarmi l'ira di tutti!vado contro corrente,sul tavolo ci devono stare piatti e bicchieri non i gatti!!!!!!!!!
Io amo tantissimo gli animali,cani o gatti che siano,ma sinceramente anche per me non è il caso che stiano sul tavolo dove mangio o a contatto con il cibo,a prescindere che i miei puzzoni son sempre in giardino per cui tanto puliti non sono,secondo poi il pelo svolazza ovunque e l'idea di mangiarmelo a colazione insieme al caffè proprio non mi aggrada:storto: !Insomma li amo,mi ci rotolo,li bacio e li abbraccio,ho dormito per moltissimo tempo con uno di loro,tutt'ora se capita facciamo le ninne insieme al pomeriggio, ma certi comportamenti non li accetto_Ovviamente ognuno fa quel che vuole,anche mia nonna li faceva stare sul tavolo e si mangiavano pure i biscotti da the :rolleyes: .Personalmente preferisco che non si prendano quest'abitudine:)
 

sidenut

Giardinauta Senior
imbranata ha scritto:
ahah secondina troppo belli!! :love: :love: a casa mia invece gli ospiti stanno in piedi, le due poltrone sono occupate dalle signorine.. :ros:

:lol: :lol: :lol: imbri a casa mia invece gli ospiti stanno in piedi xkè il Tuono le sedie e il tavolo se li è mangiati!!!!! :lol: :lol:
Io rido ma il mio Papà un po meno!!!:burningma

Eccolo il disgraziato in versione TRANS con le mollettine colorate!!! :crazy:
http://i45.photobucket.com/albums/f92/Sidenut/22032006.jpg
 

imbranata

Giardinauta
Mamma che bello il tuo disgraziato!!!:love: :love:
Mitico che si è mangiato pure il tavolo :food: :food: , io mi ero fermata alle sedie ma evidentemente più grandi sono più grandi traguardi si prefiggono!! Ma cosa sarà mai un tavolo, una poltrona o un soprammobile in confronto alle gioie che ti danno...:love:
 

sidenut

Giardinauta Senior
imbranata ha scritto:
Mamma che bello il tuo disgraziato!!!:love: :love:
Mitico che si è mangiato pure il tavolo :food: :food: , io mi ero fermata alle sedie ma evidentemente più grandi sono più grandi traguardi si prefiggono!! Ma cosa sarà mai un tavolo, una poltrona o un soprammobile in confronto alle gioie che ti danno...:love:

Sono pienamente d'accordo imbri pensa che la mia nuttona ha quasi sfondato la porta blindata a zampate, infatti adesso che la porta è nuova abbiamo dovuto mettere un bel cancello d'avanti x non farla passare!!! Ma io la amoooo!!!!
Ma se ti dico che il tavolo era del '700 (circa 2.000 € di danno:eek: )??? ahahaha io rido xkè li avevo avvertiti ... si sa il legno li attira... guarda qui... i ricciolini mancano tutti :D e se guardi bene le sedie dietro... s'è magnato pure quelle :food: !!!!http://i45.photobucket.com/albums/f92/Sidenut/11022006009.jpg

Ma come si fa a non amarli???
 

imbranata

Giardinauta
:lol: :lol: :lol:
Le mie le sfondano le porte, però le graffiano quando le trovano chiuse e vogliono entrare o uscire per forza.. e vai di stucco e vernicie!!
Il mio vecchio Brian addirittura per uscire dal bagno se ne mangiò un pezzo intero!! :eek: :eek: ..e ovviamente uscì.. :love: :love: :love:
 
Alto