Complimentissimi!!!!!!!!!
Veramente belli......!!!
Li lasciate sempre nei vasi?
Come vi comportate dopo la fioritura?
:flower: Ma li avete giä cosi alti? I miei sono 30 cm :Saluto:
eh si quasi ci si confonde ovviamente questo era dedicato in particolare a te k07:o la puzza???:crazy:
Ciao Michele.i miei ci metteranno ancora un paio di giorni
Grazie!in effetti è davvero stupendo!Che bello Michele
e uno dei miei preferiti
Ho visto questa discussione e, se non disturbo, vorrei dirvi che anch'io ho piantato dei bulbi di lilium (penso a marzo).
Solo ora mi sono accorta che ne stanno spuntando alcuni....solo pochi centimetri.
Per vedere se gli altri erano marciti, ho spostato un po' la terra e ho notato che il bulbo che ho dissotterrato non è marcio, ma si sfalda ed è pieno di minuscoli insettini bianchi....sembrano tanti puntini....
Poi un'altra cosa...anche i miei vicini li coltivano da anni, ma devono continuamente togliere ad uno ad uno, degli insetti rossi che divorano letteralmente le foglie.
Anche i miei faranno la stessa fine?
Grazie
Ah, non ho specificato che sono in piena terra...
Sono alla mia prima coltivazione..te lo sapro' dire piu' avanti l'intenzione comunque ..è quella di lasciarli nel loro vaso per sempre. Per isolare meglio, essendo contenitori metallici ho foderato tutto con il pluribal da imballo, in modo da evitare sia l'eccessivo irraggiamento che il gelo, d'inverno..
da me suntano tuttiiii!!! anche quello che dovevo in teoria piantare un sacco di tempo fa...lilium regale,inizia a spuntare :hands13:
i vostri come vanno???? mio l'unico in piena terra ha già fatto i boccioli
frinzi eughy i vostriiii???? :love_4: