mirtillino
Aspirante Giardinauta
Teddy grazie non sai come sono rincuorata! Comunque ho sbagliato... erano tuoi i giacinti ai quali mi riferivo!
Teddy grazie non sai come sono rincuorata! Comunque ho sbagliato... erano tuoi i giacinti ai quali mi riferivo!
allora metto da parte questo "mucchietto" per te
Teddy ma quanti bulbi hai?!?!?!? beato teeee!! i tulipani sono meravigliosiii!!! sono bassi bassi e piccolini vero??? che belliii :hands13:
anche da me inizia a puntare tutto!!! devo fare qualche fotooo
Dudino si credo sia un problema di eccesso d'umidita' basta che un bulbo venga colpito e si trasmette anche agli altri, se qualche bublo e' ancora solido ,lavalo con la candeggina e mettilo al sole forse si salvaCiao a tutti,
perdonatemi se ultimamente non sono molto presente sul forum ma il tempo è una risorsa preziosa.....
oggi amara scoperta, ho svasato un vaso dal quale non è spuntato niente e dentro ho trovato tutti i miei bei tulipani black parrot di calibro extra belli ammuffiti insieme a qualche giacinto che ha fatto la stessa fine.
Essendo gli unici a marcire credo il problema sia stato un eccessiva umidità nel vaso con un terriccio poco drenante e la posizione totalmente in ombra.
si, sono bassi e piccolini
i bulbi sono 737 + 15ina di amarillis, piantati (comprati) nel 2007 in uno spazio di una 15ina di mq... adesso ho perso il conto
quando i miei si saranno ammosciati toccherà alle vostre foto farmi gioire:froggie_r:froggie_r
Te dico solo una parola: "FANTASTICO!!!!!!!!"
Ciao AnnaBellissime le vostre fioriture, sono un incanto !
Complimenti a tutti.
Ciao Anna
posso sapere il nome del fiore del tuo avatar?