e quanti saranno!!! un sacco di boccioliii!! :food:
piove soltanto...il mio giardino sembra un'enorme pozzangera.. devo rifare anche tutto il prato!!
a fare i suoi bisognini dentro la mia aiuolaaa 
sono spuntati prestissimo e dopo ha nevicato...non spuntava niente allora ho controllato...
tutto marcio ufff si vede che dentro quei vasi non erano molto al sicuro con quello che ha piovuto poi... ecco qua per te frinzi!!!visto che non li hai mai provati... tulipano peonia :food:
![]()
io ho provato questi anno scorso... uno è pure rimasto in terra..per ora però non è ancora spuntato..sono un po' preoccupata...
in effetti questa varietà di tulipani assomiglia un sacco alle peonie..poi il mio che è pure rosa..chissà i tuoi che sono neri che belli che saranno
domenica voglio tornare di nuovo al vivaio... il mio fidanzato non ne può più ehehhepoverino!! e pensa che è solo l'inizio ehehheh ho già chiesto per le clematis e arrivano tra 10 giorni.. e poi ho già visto che nel mio supermercato ci sono 4 scaffali pieni di bulbi...ho puntato i gladioli ovviamente gialli :: quindi la prossima spesa....
buon weekend a tuttiiiii
finalmente....però mi è rimasto un vaso vuoto :fischio:......
UN VASO VUOTOOO!?!?? aii ai,piantali, almeno salvi il salvabile,quache fiore lo fannoIo non ho ancora piantato i narcisi!!!!!!!!!! Me li ero dimenticati in una scatolaaaaaaaaaa....e adesso come faccio?? sono tutti spuntati...li posso ancora piantare?? fatemi sapere...sono disperato...............

in questa discussione che mi sembra la più appropriata:
purtroppo qui da me nessun segno dei fiori...almeno in questi piantati anno scorso...solo in quelli di quest'anno iniziano a farsi vedere i bocciolini... secondo voi non fioriranno più??? :fifone2:
allora cosa ho fatto...? scava scava scava...
:food: ho visto che gli altri non si sono mossi... uno ha fatto le radici ma non spunta nulla!!! che faccio??? tolgo tutto e metto altri bulbi??? o devo aspettare ancora??? mi sembra strano che uno è uscito e altri no.. uff