forse sonoi figli di Tulipa tardauuuuuuuuuuffffffffff comè che i miei fanno pigriiiii!?!?!? sono stati piantati subito.. tutti gli altri sono già fuori.. :fifone2:
che bulbi sono???uffi i miei bulbi sono spuntati e ora nevica e fa freddo!!!
li ho messi in una posizione più riparata, proprio vicino alla finestra del balcone.. spero basti!
i T. tarda autentici nn credo siano spuntati,e poi da te con tutta la neve che hai, piu' che spuntati si puo' parlare di seppelliti, con il clima che ti ritrovi starebbero bene stelle alpine e pino mugoche roba ragazziiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :squint: qui c'è tanta di quella neve che non si vede niente..è quasi scomparso il cespuglio eehhehehe dei tulipani non parlo nemmeno
ho dovuto tirare fuori anche il tavolo in plastica per coprire la mia aiuolina di tulipani poveretti!! magari qualcosa si salvaaa!! ho fatto una costruzione in giardino ehehhe sembra una tenda
eughy fai lo spiritoso????? :love_4: eheheh e poi i miei tulipa tarda sono già spuntati
i T. tarda autentici nn credo siano spuntati,e poi da te con tutta la neve che hai, piu' che spuntati si puo' parlare di seppelliti, con il clima che ti ritrovi starebbero bene stelle alpine e pino mugo
ma da te, ce' allarme valanghe?:azz:
CHE MERAVIGLIA BIANCAAA!!! LE FRESIE SONO STUPENDEEE!! E POI MISTE COSI CON LE VIOLETTE sono bellissime!!! :hands13:
quando metti le viole??? già in autunno o le hai piantate adesso???
che bello...piena primavera!! qui solo la nevee :fifone2:
Bianca
se vuoi al massimo io posso postare qualche foto del tipo paesaggio triste,
Siberia chiama tropici, a me interessava sapere i fiorellini bianchi dell'ultima foto, e' Allium?