• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri bulbi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Frinzi
fosse solo questo il problema,Magdi il prossimo anno dovra' lasciare i fiori in strada per problemi di spazio

frinzia

Giardinauta Senior
... e poi.....anch'io ho lo stesso problema....(ma i miei bulbi sono TUTTI in vaso). Stamattina quando ho fatto il tour ho visto che i sottovasi erano stracolmi d'acqua....Ultimamente piove quasi ogni giorno...uff....

magdalena

Giardinauta Senior
magdina?!?!?!? :D sai che mi chiamano tutti cosi :love_4:
state buoni....ho ancora in casa un mondo di bulbi..alcuni ancora primaverili...poverini stanno praticamente crescendo senza terra :fischio: devo piantarliiii per non perderli.. uff uff non ho più tempo per niente.. e poi questa pioggia...
:love_4::love_4:

magdalena

Giardinauta Senior
e poi frinzi ti dovevo spedire qualche bulbetto... ho anche preso la bustina..non ho mai avuto il tempo di andare in posta...hai ancora un po' di spazio???? li pianti se ti mando un piccolo misto di tulipani??? mando il mio ragazzo in posta domani :D
:love_4:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Frinzi
la Magdi piange e sbuffa , ma sta preparando il suo piano, alla fine ci sommergera' di foto

magdalena

Giardinauta Senior
fatto frinzi.... :D scusa,è un sacco di tempo che ti ho promesso ma domani spedisco :D la bustina già pronta:love_4:
sono tutti rosaaa.. con la sfumatura chiara sopra..
quando finisco di piantare,se qualcosa avanza ancora,ti spedirò un'altra :D

frinzia

Giardinauta Senior
Lo so Eughy....vuole farci credere che non sa come fare....e intanto nel suo giardino delle meraviglie cresce di tutto e di più!!!!! :eek: :eek:

frinzia

Giardinauta Senior
fatto frinzi.... :D scusa,è un sacco di tempo che ti ho promesso ma domani spedisco :D la bustina già pronta:love_4:
sono tutti rosaaa.. con la sfumatura chiara sopra..
quando finisco di piantare,se qualcosa avanza ancora,ti spedirò un'altra :D

Grazie Magdina cara, sei un tesoro! :love_4: :flower:

frinzia

Giardinauta Senior
Buongiorno a tuttiiii!!!
Stamattina a palermo ci siamo svegliati con i monti innevati.
Con tutto il freddo (scusate se uso la parola "freddo") che stanno prendendo quest'anno i miei bulbi, chissà che belle fioriture che avrò......:eek: :flower: :flower:

magdalena

Giardinauta Senior
ehehheheh ciao frinzi!!! :love_4: il freddino sicuramente fa bene ai tuoi bulbi...
io sono preoccupata per i miei...i vasi sono strapieni d'acqua.. ufff :cry:
il regalino bulboso è stato speditooo :D:love_4:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Buongiorno a tuttiiii!!!
Stamattina a palermo ci siamo svegliati con i monti innevati.
Con tutto il freddo (scusate se uso la parola "freddo") che stanno prendendo quest'anno i miei bulbi, chissà che belle fioriture che avrò......:eek: :flower: :flower:
e'' veramente una brutta annata, tempaccio da nord a sud, l'importante che il freddo nn persista

magdalena

Giardinauta Senior
ufff è proprio vero... con tutta questa pioggia.. :cry: speriamo bene!!!
ma io sono fiduciosa..tra poco arriverà la primavera..pasqua.. tutti bulbi bellissimii!! :love::flower:

frinzia

Giardinauta Senior
ehehheheh ciao frinzi!!! :love_4: il freddino sicuramente fa bene ai tuoi bulbi...
io sono preoccupata per i miei...i vasi sono strapieni d'acqua.. ufff :cry:
il regalino bulboso è stato speditooo :D:love_4:

Oggi non piove e le temperature sono poco più alte di ieri....i miei poveri bulbetti sono tutti un pò "acciaccati"....:squint:

Magdi...ma ...ma....hai mandato il pacchettino con il teletrasporto???? E' già arrivato !!!!! :eek: :froggie_r :froggie_r...Grazie infinite....domani mattina li pianto.
:love_4: ciao cara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto