• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri bulbi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magdalena

Giardinauta Senior
ciao mazingaaa!!! :D grazie per la risposta..certo,ho tolto tutti i bulbi in estate,quando le foglie erano già secche..però dopo una volta messi in una scatolina si rovinano..non so come mai :cry: è questo problema ho solo con i tulipani,tutti gli altri bulbi stanno bene.. uff..

ciao eughyyyy :love_4::love_4::love_4::love: è spuntato qualcosa li da te..??? :D qui nevica ancora :squint:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ciao Magdi
da me sta per andare in fiore qualcosina, ma all'esterno dormono,per fortuna niente neve

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mmm vedo che qualcuno di voi ha già delle fioriture primaverili!! invidiaaa

io ho i giacinti che promettono bene, hanno delle belle spigone in formazione
ovviamente i crochi che son li lì per sbocciare... per il resto si vedono solo i germogli di tulipani e narcisi
però son 10 gg che non guardo bene da vicino..domani controllo se i muscari stan facendo qualcosa o fingono

magdalena

Giardinauta Senior
ehehehheh :D

uff sono davvero preoccupatissima per i miei bulbi in vaso... :cry: piove nevica..di tutto e di più... ho già tolto i sottovasi..ma non riesco a mettere i vasi da qualche parte dove non piove.. sono troppi :cry::cry:
eughy.... frinziii.... che faccio?? :cry:

frinzia

Giardinauta Senior
ehehehheh :D

uff sono davvero preoccupatissima per i miei bulbi in vaso... :cry: piove nevica..di tutto e di più... ho già tolto i sottovasi..ma non riesco a mettere i vasi da qualche parte dove non piove.. sono troppi :cry::cry:
eughy.... frinziii.... che faccio?? :cry:

Ciao Magdina..... non preoccuparti dai...vedrai che spunteranno e avrai dei bellissimi fiori. :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto