• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

alexiovix

Giardinauta Senior
Si che bellini:D
Ma se gurdate bene ogni tanto dietro al nido si vedono due colibrì che svolazzano qua e là...chissà se sono loro:D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bellisssssssimiiiiiiiiiiiiii!!!!
Mi sento fortunata, ho appena fatto in tempo ad accendere il pc per vedere dopo un pò i due piccolini che hanno preso il volo!
Che spettacolo meraviglioso!
Però devo ammettere che mi mancheranno....mi ci stavo affezionando...

Idem :hehe: per fortuna avevo un appuntamento per le 16.30 ed ho fatto in tempo a vederli :tupitupi:
 

Federica

Master Florello
Grazie Liligen...però mi mancano. Per loro è come essere stati partoriti, non si torna indietro!!

Comunque è stato bellissimo vedere Bea che saliva e Jay che puntava la testa diritta verso l'alto per guardare Bea...che sensazione!!! Come se dicesse:" Cosa stai facendo? Dove vai senza di me? Dove stai andando?":love_4::love_4:
Dopo 3 minuti anche Jay è salito verticalmente in volo....che meraviglia!!!:love::love:

grazie Liligen :love::love::flower:
 

Federica

Master Florello
Ecco il filmato della mamma che li nutre per l'ultima voltsa al nido, il volo e lei che torna e trova il nido vuoto!!! Guardate che meraviglia!!! :love:

[video=youtube;5YBjINOHCS4]http://www.youtube.com/watch?v=5YBjINOHCS4[/video]


Grazie Liligen!!!:love::love:
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Grazie Liligen...però mi mancano. Per loro è come essere stati partoriti, non si torna indietro!!

Comunque è stato bellissimo vedere Bea che saliva e Jay che puntava la testa diritta verso l'alto per guardare Bea...che sensazione!!! Come se dicesse:" Cosa stai facendo? Dove vai senza di me? Dove stai andando?":love_4::love_4:
Dopo 3 minuti anche Jay è salito verticalmente in volo....che meraviglia!!!:love::love:
Quando l'ho fatto vedere al mio ragazzo è morto dal ridere: Jay in effetti sembra che sia rimasto un pò di stucco!:eek: Immagino che in quel momento abbia pensato anche : "Ma tornerà Bea?!".....diciamo che in realtà era quello che pensavo io...
Da notare (e l'ho visto solo riguardando il video per la terza volta) che Jay alleggerisce il carico prima di partire: un ultimo bisognino e poi si vola!:lol:
 
Alto