• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Federica

Master Florello
ma hai sempre sonno......:sleep2::sleep2::sleep2: apri gli occhiiiii!!!:eek::eek::eek:

sono svegli adesso....

ormai sono grandi come la mamma!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma quando ho guardato io era ancora buio e dormivano eppoi si vede che si sono appena svegliati, guarda che occhietti.......

.......ops! senti che ventola..........


E che linguacce, si sono svegliati bene
 

Federica

Master Florello
Prima uno dei due ha rischiato di volare a terra, spinto dal fratello/sorella, rischio!!!

li hai visti mentre facevano andare le ali a una velocità incredibile???
 

Federica

Master Florello
Sono nati il 18 e il 20 di gennaio, non hanno neppure un mese e stanno per spiccare il volo....
praticamente come un bambino di un anno che comincia a camminare....
incredibile sviluppo rapido....stupendi!!!!
 

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
bellissimoooooooooooo!! :D vorrei proprio trovarmi connesso mentre torna la mamma!!! :)
grazie per averlo postato!!!!
so già che anche io aspetterò mamma colibrì!!!! XD
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
sono bellissimi....grazie a chiunque sta dando la possibilità di vedere questi piccoli miracoli della natura....e grazie a chi ha diffuso il link! Sembra di essere al grande fratello dei volatili, ma decisamente meglio della trasmissione vera!
Ieri mi sono praticamente ipnotizzata: ero in attesa della mamma e sorridevo ad ogni loro linguaccia ed ogni bisognino letteralemte sparata fuori dal nido...più o meno tra quanto potrebbero spiccare il volo? le ali le battono davvero veloce...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi sa tanto che il primo che vola è quello( se é una femmina non lo so) dietro perchè quello in primo
piano ha ancora tanta "lanuggine"
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
bellisssssssimiiiiiiiiiiiiii!!!!
Mi sento fortunata, ho appena fatto in tempo ad accendere il pc per vedere dopo un pò i due piccolini che hanno preso il volo!
Che spettacolo meraviglioso!
Però devo ammettere che mi mancheranno....mi ci stavo affezionando...
 
Alto