• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nido del Falco Grillaio live

Ari68

Florello
Ma dai ....troppo bella questa cosa!!! Non vedo l'ora che le uova si schiudano.:)

Grazie teddy63
 

Ari68

Florello
:lol::lol::lol: ormai questi falchetti li ho adottati :love:....ogni mattina guardo come stanno...non vedo l'ora che nascano i piccoli!!!:D
 

Ari68

Florello
Faccio con molta discrizione le mie incursioni per visionare a che punto stà la cova dei falchetti e devo dire che è quasi commovente vedere con quanto amore questi animali covano le uova...che bello questo 3rd...bravo teddy :hands13::hands13:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Faccio con molta discrizione le mie incursioni per visionare a che punto stà la cova dei falchetti e devo dire che è quasi commovente vedere con quanto amore questi animali covano le uova...che bello questo 3rd...bravo teddy :hands13::hands13:

:lol: in effetti non fate rumore, altrimenti niente piccoletti
16_8_3.gif
 

Ari68

Florello
Secondo me tra un pò ci siamo...stamattina Fred è molto agitato (come tutti i padri nell'imminenza della nascita):lol::lol:

Cova ,si alza ...guarda ...ricova e riguarda....dai che ci siamo :D:D
 

Ari68

Florello
....Ecco perchè stamattina la web non funzionava ...c'era bisogno di privacy....piccolo lui :love_4::love_4:
 

violarosa

Aspirante Giardinauta
interessante!! però io posso vedere TAAAAANTI nidi di falchi grillai affacciandomi dal balcone dello studio. :D Honno didificato numerossissimi (come tutti gli anni) sul tetto di tegole sottostante.
Uno scorcio solitamente poco interessante diventa bellissimo in questo periodo in cui pullula dei rari rapaci!! :)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
interessante!! però io posso vedere TAAAAANTI nidi di falchi grillai affacciandomi dal balcone dello studio. :D Honno didificato numerossissimi (come tutti gli anni) sul tetto di tegole sottostante.
Uno scorcio solitamente poco interessante diventa bellissimo in questo periodo in cui pullula dei rari rapaci!! :)

non vale... tu rientri nel parco dell'alta murgia :eek:k07:
 

Ari68

Florello
Che spettacolo...con quanta tenerezza e amore accudisce i suoi piccoli.....eh le mamme,sono la piu' bella creazione:love:
 
Ultima modifica:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Io sono arrivata mentre dava da mangiare ai piccoli... uaooo! Che spettacolo!!! Peccato la bassa risoluzione.

Qua da me c'è una coppia di poiane che ha il nido vicino a casa e volano sempre sopra di noi, l'anno scorso hanno avuto anche un piccolo ed era bellissimo vedere che gli insegnavano a volare! Quest'anno ho avuto la fortuna di vederne una da vicino, mi è passata a pochi metri perchè stava planando su qualche preda nell'uliveto sottostante mentre io arrivavo in macchina... sono uccelli stupendi!

:flower:
 
Alto