• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A scuola con i falchi

G.altamurano

Florello Senior
è un progetto del liceo classico della mia città, si è svolta l'anno scorso per la prima volta, una coppia di falchi grillai viene ripresa in diretta al nido :D
non ho potuto assistere alla schiusa delle uova, ma ho visto gli uccellini nati da poche ore :love:
quest'anno non è ancora partito ma ci sono le foto e i filmati di "repertorio" :)
http://ascuolaconifalchi.com/diretta.html
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
io li vedo molto belli; ma verranno aggiunti nuovi filmati prossimamente per vedere la loro crescita?
 

G.altamurano

Florello Senior
filmati dell'anno scorso non ne metteranno più, ma tra qualche settimana dovrebbe ricominciare il progetto e quindi la diretta :)
@piera: non capisco come mai non riesci a vederli...
 

thuya

Florello
la trovo una idea davvero davvero interessante!!
però forse la farei vedere non tanto al liceo quanto alle elementari o alle medie
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Forse è colpa della mia ADSL che ogni tanto rallenta, non saprei.
 

G.altamurano

Florello Senior
allora mettici quelli nuovi o il link a cui collegarci;grazieeeeeeeeeeeeeee molto interessante
il sito è quello anche quando comincia la diretta, non ci sono altri link...

la trovo una idea davvero davvero interessante!!
però forse la farei vedere non tanto al liceo quanto alle elementari o alle medie
non è che lo fanno vedere al liceo, è che viene organizzato dal liceo e il nido è sul tetto del liceo
 

mazinga

Master Florello
ehi Giuseppe perchè non create un bel laghetto vicino al liceo palustre e poi ci piazzate delle telecamere per scorgere eventuali arrivi di vari anfiebi ed altro?:crazy::lol::lol:
 
Alto