• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colibrì al nido in diretta

Federica

Master Florello
Credo ci sia stato un problema, se segui la chat forse capisci qualcosa. Ha deposto un uovo, dentro al nido ma non si vede e la mamma arriva e si allontana subito dal nido....non so aspettiamo notizie...
ciao :Saluto:
 

Federica

Master Florello
Nooo, io sono gnuranta, mi ricordo poco l'inglese, ma qualcosa intuisco.....:lol::lol::eek:
aspettiamo qualche esperto per delucidazioni...:eek:k07:
Buona serata a te, ciao :Saluto::Saluto:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
L'abbiamo vista!!! Yuuuh ricomincia l'avventura!

Mia figlia quando l'ho chiamata per fargli vedere le nuove uova ha esclamato "Ancora!!!" :lol:
Mi sa che a breve dovrò rispolverare il manuale delle api e dei fiori!
 

Federica

Master Florello
Certo che va a ciclo continuo....mentre Bea e Jay facevano le prove di volo, lei stava già sistemando il nuovo nido e ora altre due uova.....caspita non ha un attimo di riposo.....troppo forte Phoebe!!
 

Federica

Master Florello
Liligen, cosa succede? Ieri c'eano due uova, oggi ne vedo solo una, forse l'altra è nascosta alla telecamera....o Phoebe lo ha tolto? :storto:
Grazie Liligen...ciao!!!! :):Saluto:
 

Federica

Master Florello
glitt14.gif


c'è anche il colibrì....carino....
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Hanno solo un giorno e mezzo e hanno già le prime piume, crescono velocissimi....la natura è sorprendente!!!
 

Federica

Master Florello
Sì, ma avete visto come crescono in fretta.... ogni giorno sono sempre più giganteschi. Certo che mamma Phoebe li pompa con il suo cibo, incredibile!!!!
Hanno una settimana di vita e sono diventati grandi almeno il doppio.
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ancora una settimana e saranno pronti al decollo. Crescono ad una velocità incredibile.:eek::eek:
Guardate che meraviglia. :love::love::Saluto:
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
Da DOMENICA ad oggi sonmo cresciuti tantissimo come 2 porcellini :)
ma il nido è cosruito su una pianta di rose??? ...mi sembra proprio di si...!
 
Alto