• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Webcam diretta nido Falco Grillaio

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Riparte, per il quarto anno consecutivo, “il Parco per il Grillaio”, progetto che il Parco Nazionale dell’Alta Murgia svolge in collaborazione con la LIPU (Lega Italiana per la Protezione degli Uccelli) per il monitoraggio e la conoscenza del rapace migratore che caratterizza i cieli dell’Alta Murgia durante le stagioni primaverile ed estiva.
Tra le iniziative più singolari e seguite dal pubblico, anche quest’anno è prevista la trasmissione della vita in diretta di questa specie: una webcam inserita in un nido di Falco grillaio documenterà tutte le fasi della vita di questi rapaci, dalla riproduzione fino al primo volo dei nuovi nati. Tutte le immagini saranno trasmesse in streaming sul sito
http://www.parcoaltamurgia.gov.it/

http://www.ustream.tv/channel/nido-grillaio-lipu-parco-nazionale-alta-murgia
 
Ultima modifica:
Alto