E profuminiiiiii :LOL:Che cariniiiii
E comunque tu non rovini proprio nulladisavventura con le cimici...
ma ho sbagliato, pensavo di stare scrivendo su monikklandia......
ringrazio Giuleter per la solidarietà.....
ma per non rovinare il 3d di Dodi la sposto.....
Invece io lo immagino ...con l'accappatoi rosso ...alto ...con qualche kg di troppo ..Pensavo la stessa cosa e ormai l’immagine di lui cane dei cartoni che la sera si affaccia in giardino alla ricerca di Corrado Guzzanti rospo non abbandona più la mia testa...
Pelosetta, soprattutto!Invece io lo immagino ...con l'accappatoi rosso ...alto ...con qualche kg di troppo ..
che quando si gira ha la faccia bella e simpatica come il suo avatar
ahahhaha beh!! Si dai ho effettivamente ripreso un paio di kili a suon di vasetti di nutella, in questi due mesi, ma ancora sto preso abbastanza bene :LOL:Invece io lo immagino ...con l'accappatoi rosso ...alto ...con qualche kg di troppo ..
che quando si gira ha la faccia bella e simpatica come il suo avatar
ahahhaha beh!! Si dai ho effettivamente ripreso un paio di kili a suon di vasetti di nutella, in questi due mesi, ma ancora sto preso abbastanza bene :LOL:
Ho gia' la vicina di sopra (ed il consorte) che si affacciano in accappatoio e/o mutande, manco io che giro per il giardino.
E comunque parlando di Corrado effettivamente son appena stato a cercarlo di nuov e niente, sono giorni che non lo vedo. O con il freddo e' andato a dormire o esce piu' tardi o si e' trovato altra magione
ohibo'... no, aveva i capelli corti...O era solo una spia... Chissà...
E comunque parlando di Corrado effettivamente son appena stato a cercarlo di nuov e niente, sono giorni che non lo vedo. O con il freddo e' andato a dormire o esce piu' tardi o si e' trovato altra magione
salutamelooooooo e digli che poteva anche lasciare un messaggio!! A parte quelli neri e friabili che di solito lasciava...in realtà ieri sera scorrazzava per il mio giardino... mai visto un rospetto quest'anno, credo proprio che fosse lui
Non sai che ti perdi!
certo: basta non "farsi una pista di neve".E comunque tu non rovini proprio nulla
Non so come sono da te le T minime. Io li ritiro ben oltre San Martino, quando le minime sono di +5°C. Gli sbalzi termici, uniti alla conseguente riduzione delle innaffiature, "induriscono" le piante e le stimolano a fiorire. Vengono dalla Namibia.E profumatissimi! I miei li ho già ritirati in casa. Ho sbagliato? Non hanno neanche un bocciolo. Ma giorni fa ho ritrovato un fiore secco che avevo lasciato in un porta candele: se lo si sniffa bene è ancora profumatissimo!
io ci vedo tante stelline sopra ...
e giuro che non ho bevuto niente... sono astemia io...
certo: basta non "farsi una pista di neve".
In quel fiore secco, dovresti recuperare i semini neri che sono alla base di ogni singolo pappo bianco: interrati pochissimo in terriccio per succulente ben cribbiato e bagnati dal fondo (poi copri con un sacchetto trasparente) e con calore di fondo, danno plantule composte da una singola pallina. Ci vogliono tre anni prima che diventino "adulte".
Va beh da domani se ne tornano al fresco, ho capito!Non so come sono da te le T minime. Io li ritiro ben oltre San Martino, quando le minime sono di +5°C. Gli sbalzi termici, uniti alla conseguente riduzione delle innaffiature, "induriscono" le piante e le stimolano a fiorire. Vengono dalla Namibia.
Non ti arrabbiare: guarda come sono le minime e regolati di conseguenza. E, per favore, non picchiarmi (anche se lo meriterei per davvero).Va beh da domani se ne tornano al fresco, ho capito!
Non ti picchierei mai! Le mazzate sono tutte per i piselli sul filo se non sganciano qualche fiore. Anche io ti voglio bene! Grazie per tutti i consigli che mi/ci dai!Non ti arrabbiare: guarda come sono le minime e regolati di conseguenza. E, per favore, non picchiarmi (anche se lo meriterei per davvero).
Inizia a intervallare maggiormente le innaffiature: aspetta che asciughi bene il terriccio. Poi quando bagni, bagna bene finchè esce acqua dai fori di scolo (svuota il sottovaso subito dopo).
Ho la sensazione di essere, per te, un gran rompino ma...scrivo queste cose per tre motivi:
-esperienza personale
-perchè voglio darti una mano
-perchè ti voglio bene
che ti ha fatto?????????????????Non ti picchierei mai! Le mazzate sono tutte per i piselli sul filo se non sganciano qualche fiore. Anche io ti voglio bene! Grazie per tutti i consigli che mi/ci dai!
Ps: voglio bene anche a voi altri, gang del forum, eccetto @Torakikiii