• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coinquiline verdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
bb11e89e6a20b5cf9297a9fe559fdd94.jpg


ce30f4f3e7d27813a53ba650fb46ef11.jpg

Relax
 

Dodi

Guru Giardinauta
Quando compri “la rosellina” gialla al supermercato e dopo 10 mesi e una potatura drastica diventano “le roselline” di diverse tonalità di giallo ma tutte più o meno profumate...
80340bb6ebcce1723737ce6ccbc0ee62.jpg

...e c’è chi non si fa scappare neanche un bocciolo...
cd5fcefaf3aaafe534635011b865e4ed.jpg

...e c’è questa tonalità in particolare che mi fa impazzire...
b7ee95ed956434fbb7bad15dc71785ab.jpg

Perdonatemi la miriade di messaggi ma come noto, fotografo e carico.
 
Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
Non pensavo fossero COSI' lunghi e che tu fossi COSI' bella.... un avatar è solo un avatar.... Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar..... E neanche Daniele, al suo mostriciattolo.... E anch'io... non sono cosi pelosa:):):)

Tu un po’ gatta ci sei. Assolutamente non morta, ma scaltra e sicura di sicuro.

Edit: “sicura di sicuro”... aiutatemi...
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Era una faccia sorpresa perché non pensavo fossero COSI' lunghi e che tu fossi COSI' bella.... un avatar è solo un avatar.... Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar..... E neanche Daniele, al suo mostriciattolo.... E anch'io... non sono cosi pelosa:):):)
io un pò ci somiglio al mio avatar... prima avevo i capelli rossi come lei, ora ce li ho grigi come il suo musetto :p:ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Un pochino... Arrivano ai reni ma li ho avuti anche più lunghi tanto che in metro a Roma talvolta, per la fretta di prendere posto, mi ci sono seduta sopra...


 :LOL::LOL:
Uau però che belli!
Io avevo capito che era un quadro! Però di sicuro con i capelli così lunghi ci assomigli pure! ;)

Io al mio avatar ci assomiglio per la goloseria, e questo è cosa nota, :LOL: invece i capelli così lunghi non sono mai riuscita a tenerli, :notworthy::notworthy::LOL:
 

Dodi

Guru Giardinauta
 :LOL::LOL:
Uau però che belli!
Io avevo capito che era un quadro! Però di sicuro con i capelli così lunghi ci assomigli pure! ;)

Io al mio avatar ci assomiglio per la goloseria, e questo è cosa nota, :LOL: invece i capelli così lunghi non sono mai riuscita a tenerli, :notworthy::notworthy::LOL:

Credo tu vada al liceo quindi stai tranquilla: io alla tua età andavo in giro col cranio in vista! Poi pian pianino (in realtà abbastanza velocemente) sono ricresciuti e pian pianino ho deciso di non tagliarli più! Capace che per quando arriverai alla mia età tu decida di fare questa follia...

Io non ne sarei così certa ...:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Pensavo la stessa cosa e ormai l’immagine di lui cane dei cartoni che la sera si affaccia in giardino alla ricerca di Corrado Guzzanti rospo non abbandona più la mia testa...
 

Dodi

Guru Giardinauta
A proposito di "piselli sul filo": i miei stanno preparando una super-fioritura.
Penso che sbocceranno verso San Martino: a tempo debito farò le foto. I fiori, pur piccoli, sono bellissimi.

E profumatissimi! I miei li ho già ritirati in casa. Ho sbagliato? Non hanno neanche un bocciolo. Ma giorni fa ho ritrovato un fiore secco che avevo lasciato in un porta candele: se lo si sniffa bene è ancora profumatissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto