• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno usa siti di hosting per cariare le foto?

tartina

Master Florello
ormai li ho usati tutti, e regolarmente dopo un annetto non trovo più le foto che avevo caricato...

mi era sembrato che Lightpics fosse diverso, ma entrando in miei 3d del 2018 mi sono accorta che le foto sono sparite al 99%... quelle del 2019 non ancora, ma a questo punto mi aspetto che lo facciano nel 2020, pertanto vorrei trovare un'alternativa prima che sia tardi...

c'è qualcuno di voi che non posta le foto con Tapatalk? ho problemi agli occhi e non riesco a stare molto col cellulare...

so che si possono caricare direttamente da qui, però non amo molto le miniature, e mi piacciono di più le foto belle grandi quando si aprono, per poter ammirare i particolari...

la maggior parte di voi vedo che posta le foto grandi, mi dite cosa utilizzate?
 

Niknik

Giardinauta
Io carico sempre foto dal cell. uso questo sito http://www.resizenow.com/it
Inserisco le foto nel formato che il regolamento del sito prevede, le scarico e dopo le inserisco qui sul sito. Quando poi carichi sul sito c'è scritto miniatura e immagine intera , se la vuoi per intero clicchi su immagine intera,semplice e il gioco è fatto;)
 

Delonix

Florello Senior
Io ho una applicazione da cell che ridimensiona le foto come preferisci: ci sono formati già preimpostati o metterne uno tu, c'è anche già il 600x800! Si crea una cartella per contenerle tutte e sceglierle successivamente. Io spesso le carico sugli album del forum stesso, se le piante sono mie. Qui non te le tocca nessuno.
 

dapietra

Giardinauta Senior
Io ho una applicazione da cell che ridimensiona le foto come preferisci: ci sono formati già preimpostati o metterne uno tu, c'è anche già il 600x800! Si crea una cartella per contenerle tutte e sceglierle successivamente. Io spesso le carico sugli album del forum stesso, se le piante sono mie. Qui non te le tocca nessuno.
Che applicazione è?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 

renix

Giardinauta
Io dalla macchina fotografica le scarico sul pc, poi scelgo le immagini e ne riduco le dimensioni. Una volta caricate nel messaggio posiziono il cursore dove voglio inserirle e clicco sulla scritta dimensione intera.
 
Alto