• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sms strano..

Tippy

Giardinauta Senior
L' altro ieri sera mi è arrivato sul cellulare un sms molto strano, non riesco a capire..
Il messaggio è vuoto, appare il numero di telefono del mittente (per intero), ma è datato 1 gennaio 2019, a mezzanotte..
Mi stanno mandando messaggi dal futuro:squint:?
A qualcuno è mai successa una cosa simile?
Ogni tanto controllo il credito (per paura che possa essere un virus, o non so), ma è tutto a posto..intanto il sms è salvato, aspetto a cancellarlo..sapete dirmi qualcosa? Grazie
 

carne

Florello Senior
L' altro ieri sera mi è arrivato sul cellulare un sms molto strano, non riesco a capire..
Il messaggio è vuoto, appare il numero di telefono del mittente (per intero), ma è datato 1 gennaio 2019, a mezzanotte..
Mi stanno mandando messaggi dal futuro:squint:?
A qualcuno è mai successa una cosa simile?
Ogni tanto controllo il credito (per paura che possa essere un virus, o non so), ma è tutto a posto..intanto il sms è salvato, aspetto a cancellarlo..sapete dirmi qualcosa? Grazie

Per saperne di più prova a parlarne con la polizia postale, loro dovrebbero darti una risposta
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Guarda oggi come oggi con il computer si può fare di tutto (pensa che il mio fa dei cappuccini favolosi :lol: :lol: e una volta a settimana sforna anche i biscotti :food::food:) comunque a parte gli scherzi hai provato a cercare su internet se è una cosa già venuta fuori?
 

companatico

Guru Giardinauta
Guarda oggi come oggi con il computer si può fare di tutto (pensa che il mio fa dei cappuccini favolosi :lol: :lol: e una volta a settimana sforna anche i biscotti :food::food:) comunque a parte gli scherzi hai provato a cercare su internet se è una cosa già venuta fuori?

è vero digita il numero su google e guarda se esce qualcosa
a me è successo un anno fa ma c'erano scritte di lettere e numeri a caso....il mio cell aveva preso un virus
ciao
 

carne

Florello Senior
oppure la digos, o il tenente Colombo

Non serve scomodare la digos, la mia non era una battuta.
So che su problemi di web o altro danno una risposta rassicurante o se è qualcos'altro sanno come comportarsi. Ho detto polizia postale perchè sono loro che si occupano di queste cose .
 

nicola71

Guru Giardinauta
Non serve scomodare la digos, la mia non era una battuta.
So che su problemi di web o altro danno una risposta rassicurante o se è qualcos'altro sanno come comportarsi. Ho detto polizia postale perchè sono loro che si occupano di queste cose .

si si certo, sono d'accordo . Oppure anche chiamare il gestore tel.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Scusa ero io, ero andato a comprare dei nuovi ibridi di rose della Meilland per i quali non avevo voglia di aspettare. Ti chiedevo se facevamo a metà delle spese di spedizione, nei viaggi intertemporali il corriere applica tariffe da ladro :lol:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ho digitato il numero sul computer (che non conosco) ma non esce niente di particolare..magari provo a chiamare la Wind per saperne di più...non mi piace tanto questa storia..
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ho cercato meglio su internet, e sembra che siano anni che giri questo sms vuoto sempre dallo stesso numero..qualcuno ha cercato di chiamare il mittente ma non c' è riuscito (il numero dicono che è inesistente), altri per paura che fosse un virus hanno cancellato il sms..che cosa strana..
 

belpa

Master Florello
Ho cercato meglio su internet, e sembra che siano anni che giri questo sms vuoto sempre dallo stesso numero..qualcuno ha cercato di chiamare il mittente ma non c' è riuscito (il numero dicono che è inesistente), altri per paura che fosse un virus hanno cancellato il sms..che cosa strana..
io indagherei tra i tuoi amici per vedere chi ti ha fatto lo scherzo( che dal pc fai qualsiasi cosa-.-") una volta scoperto il respnsabile posta il suo numero a tutti:lol:
 
E

elicriso

Guest
E' simile alla traccia di un romanzo di Tullio Avoledo, "L'anno dei dodici inverni" .
Bellissimo
 

Olmo60

Guru Master Florello
Per me t'è arrivato da 'na Nana muta..no, cioè.. volevo dire una Nana bianca...quelle che quando le stelle collassano poi formano quei "Buchi neri" che, stando alla teoria degli universi concentrici, se potrebbe passare da uno all'altro e viaggiare nel tempo...mah! comunque tu non gli po' rispondere...non me ricordo il perchè....
 

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Per me t'è arrivato da 'na Nana muta..no, cioè.. volevo dire una Nana bianca...quelle che quando le stelle collassano poi formano quei "Buchi neri" che, stando alla teoria degli universi concentrici, se potrebbe passare da uno all'altro e viaggiare nel tempo...mah! comunque tu non gli po' rispondere...non me ricordo il perchè....
ma come le pensi ste cose? la notte?:lol::Saluto::Saluto:
 

Fabio-7417

Aspirante Giardinauta
ma beata te che t'arrivano!!!! il mio cell, quando era impazzito, li inviava!!! sul serio: ogni volta che lo accendevo partiva un sms verso un numero inesistente e io pagavo! chissà quanti ne ha inviati prima che me ne sia accorto!! comunque mi hanno detto che era un virus ed ho dovuto formattare il cell :(
 
Alto