Dodi
Guru Giardinauta
li trovi dismessi nei camerini del teatro alla Scala di Milano...
Mi sembra proprio l’abbigliamento giusto per andare in università e confutare ogni dubbio suscitato dai miei capelli: non sono una zingara, sono Raperonzolo!

li trovi dismessi nei camerini del teatro alla Scala di Milano...

Mi sembra proprio l’abbigliamento giusto per andare in università e confutare ogni dubbio suscitato dai miei capelli: non sono una zingara, sono Raperonzolo!![]()







Quanto sono lunghi!??Mi sembra proprio l’abbigliamento giusto per andare in università e confutare ogni dubbio suscitato dai miei capelli: non sono una zingara, sono Raperonzolo!![]()
Quanto sono lunghi!??
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Li ho misurati a spanne: un metro e oltre!!! (la mia spanna è 20 cm).Quanto sono lunghi!??
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Li ho misurati a spanne: un metro e oltre!!! (la mia spanna è 20 cm).

Mizzica! Quando ero ragazza mi arrivavano sotto il sedere, me li trovavo anche nel buco del c....Non penso ci arrivino a 1 m... Quando deciderò di misurarli ve lo farò sapere!![]()
Mizzica! Quando ero ragazza mi arrivavano sotto il sedere, me li trovavo anche nel buco del c....![]()
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È spiacevole, buon per teMai successo e grazie al Cielo.
No no ...io lo avevo capito ...Non ho capito perché dal vivo abbiate detto che non rispecchio il mio avatar. Credevate fossi io quella in foto?
La donna ritratta fa parte del dipinto “The Hostage” di Edmund Blair Leighton. Ve lo allego.
![]()
Vi aspettavate forse di vedermi arrivare in abiti medievali? Magari...!![]()
No no ...io lo avevo capito ...
però trovo che il dipinto scelto ti rispecchi molto![]()

:LOL::LOL::LOL::LOL:“Principessa sui piselli sul filo” [semi-cit. @Torakikiii ] c’è!![]()

Anch'io l'avevo capito...Menomale Clem! Qualcuno che non mi ha scambiata per la “Principessa sui piselli sul filo” [semi-cit. @Torakikiii ] c’è!![]()

Anch'io l'avevo capito...![]()
![]()
![]()

Un pochino... Arrivano ai reni ma li ho avuti anche più lunghi tanto che in metro a Roma talvolta, per la fretta di prendere posto, mi ci sono seduta sopra...![]()
e io che li ho accorciati perchè mi ero rotta di metterci sopra i gomiti quando mi rigiravo nel letto!!!.. e credevo di averli molto lunghi!!!!


Io ormai mi muovo a scatti per spostarli dove non poggio. Il problema è dove decide di poggiarsi il mio ragazzo che spesso girandosi la notte nel letto se li trascina appresso inavvertitamente. Ogni volta che ci vediamo rischio sempre più lo scalpo.![]()
si anche quello... ma se riesco a schiacciarmeli da sola... è troppo!!! lui riesce a strapparmeli col braccialetto anche se sono di 20 cm!