• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coinquiline verdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Non ho capito perché dal vivo abbiate detto che non rispecchio il mio avatar. Credevate fossi io quella in foto?
La donna ritratta fa parte del dipinto “The Hostage” di Edmund Blair Leighton. Ve lo allego.
87e5597cb5df6096efe080c9749a99c3.jpg

Vi aspettavate forse di vedermi arrivare in abiti medievali? Magari...!
No no ...io lo avevo capito ...
però trovo che il dipinto scelto ti rispecchi molto ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un pochino... Arrivano ai reni ma li ho avuti anche più lunghi tanto che in metro a Roma talvolta, per la fretta di prendere posto, mi ci sono seduta sopra...

e io che li ho accorciati perchè mi ero rotta di metterci sopra i gomiti quando mi rigiravo nel letto!!!.. e credevo di averli molto lunghi!!!!

Dodi

Guru Giardinauta
e io che li ho accorciati perchè mi ero rotta di metterci sopra i gomiti quando mi rigiravo nel letto!!!.. e credevo di averli molto lunghi!!!!

Io ormai mi muovo a scatti per spostarli dove non poggio. Il problema è dove decide di poggiarsi il mio ragazzo che spesso girandosi la notte nel letto se li trascina appresso inavvertitamente. Ogni volta che ci vediamo rischio sempre più lo scalpo.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io ormai mi muovo a scatti per spostarli dove non poggio. Il problema è dove decide di poggiarsi il mio ragazzo che spesso girandosi la notte nel letto se li trascina appresso inavvertitamente. Ogni volta che ci vediamo rischio sempre più lo scalpo.

si anche quello... ma se riesco a schiacciarmeli da sola... è troppo!!! lui riesce a strapparmeli col braccialetto anche se sono di 20 cm!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto