• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saturno in opposizione...

Delonix

Florello Senior
Qui non si riesce a vedere nemmeno la luna, figuriamoci Saturno!?! Ha fatto il finimondo, un temporale violentissimo, grandine come arance, alberi caduti, auto sfasciate, tetti scoperchiati, persone terrorizzate.....se vedete Saturno, ditegli di andare dove sa

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Eh già... abbiamo visto immagini da tifone tropicale in tv.... sicuramente non ci si pensa a guardare gli anelli di Saturno :unsure: casa tua illesa?
 

ginestra

Master Florello
Eh già... abbiamo visto immagini da tifone tropicale in tv.... sicuramente non ci si pensa a guardare gli anelli di Saturno :unsure: casa tua illesa?
La mia si, quella di mio figlio una cinquantina di tegole rotte ma non si è allagata per fortuna. Una ragazza si era riparata nell'androne del suo garage dopo che la grandine le aveva rotto i vetri dell'auto mentre guidava, era terrorizzata poverina, ha visto alberi sradicati cadere sulla strada. Un finimondo mai visto da queste parti!
E quell'animale di Trump che non firma gli accordi sul clima.....

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Delonix

Florello Senior
La mia si, quella di mio figlio una cinquantina di tegole rotte ma non si è allagata per fortuna. Una ragazza si era riparata nell'androne del suo garage dopo che la grandine le aveva rotto i vetri dell'auto mentre guidava, era terrorizzata poverina, ha visto alberi sradicati cadere sulla strada. Un finimondo mai visto da queste parti!
E quell'animale di Trump che non firma gli accordi sul clima.....

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Non offendere gli animali che hanno ragionamenti e azioni ben più oculati di quel coso lì...
 
Alto