Corto è bello anzi no, è bellissimo!:LOL:

Corto è bello anzi no, è bellissimo!:LOL:

Era una faccia sorpresa perché non pensavo fossero COSI' lunghi e che tu fossi COSI' bella.... un avatar è solo un avatar.... Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar..... E neanche Daniele, al suo mostriciattolo.... E anch'io... non sono cosi pelosaDalla faccia che hai fatto quando mi hai vista credevo di no!

Non pensavo fossero COSI' lunghi e che tu fossi COSI' bella.... un avatar è solo un avatar.... Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar..... E neanche Daniele, al suo mostriciattolo.... E anch'io... non sono cosi pelosa
Grazie per il " non morta"!!!! Meno male.... Io DETESTO le gatte morte.....Tu un po’ gatta ci sei. Assolutamente non morta, ma scaltra e sicura di sicuro.
io un pò ci somiglio al mio avatar... prima avevo i capelli rossi come lei, ora ce li ho grigi come il suo musettoEra una faccia sorpresa perché non pensavo fossero COSI' lunghi e che tu fossi COSI' bella.... un avatar è solo un avatar.... Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar..... E neanche Daniele, al suo mostriciattolo.... E anch'io... non sono cosi pelosa

io un pò ci somiglio al mio avatar... prima avevo i capelli rossi come lei, ora ce li ho grigi come il suo musetto

anche a me cominciano a darmi fastidio a letto, e mi arrivano soltanto ad altezza seno...e io che li ho accorciati perchè mi ero rotta di metterci sopra i gomiti quando mi rigiravo nel letto!!!.. e credevo di averli molto lunghi!!!!
grazieIl tuo avatar è il più dolce di tutti. E pure il tuo nick. Come sta il piccolo Aaron?
 ...
...grazie...
il piccolo cresce e cambia ogni giorno... solo in foto però lo vedo...
non vedo l'ora di andare a trovarlo sabato prossimo...
 Nonna tartina sta arrivando, piccolino!
 Nonna tartina sta arrivando, piccolino! 
Anch'io quasi, adesso, da ragazza molto spesso.Dillo a me: li ho portati anche rasati!
Un pochino... Arrivano ai reni ma li ho avuti anche più lunghi tanto che in metro a Roma talvolta, per la fretta di prendere posto, mi ci sono seduta sopra...

:LOL:
:LOL:Io non ne sarei così certa ...:LOL::LOL::LOL::LOL:Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar.

:LOL::LOL:
Uau però che belli!
Io avevo capito che era un quadro! Però di sicuro con i capelli così lunghi ci assomigli pure!
Io al mio avatar ci assomiglio per la goloseria, e questo è cosa nota, :LOL: invece i capelli così lunghi non sono mai riuscita a tenerli,:LOL:
 Poi pian pianino (in realtà abbastanza velocemente) sono ricresciuti e pian pianino ho deciso di non tagliarli più!
 Poi pian pianino (in realtà abbastanza velocemente) sono ricresciuti e pian pianino ho deciso di non tagliarli più!  Capace che per quando arriverai alla mia età tu decida di fare questa follia...
 Capace che per quando arriverai alla mia età tu decida di fare questa follia...Io non ne sarei così certa ...:LOL::LOL::LOL::LOL:
A proposito di "piselli sul filo": i miei stanno preparando una super-fioritura.
Penso che sbocceranno verso San Martino: a tempo debito farò le foto. I fiori, pur piccoli, sono bellissimi.

Senza ritegno, sniffi tutto!se lo si sniffa bene è ancora profumatissimo!