• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coinquiline verdi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
sei troppo forte.
Guarda che, adesso, con le notti fresche, questi cuscini iniziano a essere un pò sgualciti...
Era bellissimo quello che hai regalato a @monikk64...
Non mi ricordare come mi hai rovinato la sorpresa con lei. Però devo dirti ancora grazie anche per questo: senza il tuo sabotaggio non avrei superato facilmente l'imbarazzo di darglielo! Non sapevo proprio quando come e dove dirle che era per lei!:oops:
 

monikk64

Fiorin Florello

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non mi ricordare come mi hai rovinato la sorpresa con lei. Però devo dirti ancora grazie anche per questo: senza il tuo sabotaggio non avrei superato facilmente l'imbarazzo di darglielo! Non sapevo proprio quando come e dove dirle che era per lei!:oops:
non volevo proprio rovinare tutto: mi è spiaciuta tanto questa cosa perchè ho fatto una figuraccia.
La prossima volta ne faccio tesoro, tanto da adesso in poi, sei più loquace con tutti, anche con eventuali perfetti sconosciuti.
E' stato un mio gesto super spontaneo: non capiterà di nuovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto