Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Io, prima ceno, poi consulto il forum: il forum è il mio sonnifero migliore ah,ah,ah!L'hai detto. Ormai ceno al pc con voi!
Io, prima ceno, poi consulto il forum: il forum è il mio sonnifero migliore ah,ah,ah!L'hai detto. Ormai ceno al pc con voi!
Ma no! Nulla! Lo prendo sempre in giro dicendo che prima o poi gli ruberò le piante e sto sempre a punzecchiarlo!che ti ha fatto?????????????????
magari dimmelo in privato...
cos'è successo? Si può rimediare!
già, ora mi ricordo...tu, fingendo di aiutarlo, andresti da lui a far furti.Ma no! Nulla! Lo prendo sempre in giro dicendo che prima o poi gli ruberò le piante e sto sempre a punzecchiarlo!
Di' pure addio ai tuoi cuscini di tagete!già, ora mi ricordo...tu, fingendo di aiutarlo, andresti da lui a far furti.
Vien da me un weekend e puoi portarti a casa tutto ciò che desideri.
E' benvenuto anche il tuo moroso.
di questi ho un sacco di semi!!!Di' pure addio ai tuoi cuscini di tagete!
sei troppo forte.Di' pure addio ai tuoi cuscini di tagete!
Tranquillo, ne ho ancora il balcone invaso e li sto raccogliendo anche io! Grazie comunque!:LOL:di questi ho un sacco di semi!!!
Caspita, a saperlo prima, ti portavo la bustina...
Se partecipi alla BdS, me li segno per te.
se non hai quelli del mio colore, puoi aggiungerli.Tranquillo, ne ho ancora il balcone invaso e li sto raccogliendo anche io! Grazie comunque!:LOL:
Non mi ricordare come mi hai rovinato la sorpresa con lei. Però devo dirti ancora grazie anche per questo: senza il tuo sabotaggio non avrei superato facilmente l'imbarazzo di darglielo! Non sapevo proprio quando come e dove dirle che era per lei!sei troppo forte.
Guarda che, adesso, con le notti fresche, questi cuscini iniziano a essere un pò sgualciti...
Era bellissimo quello che hai regalato a @monikk64...
"Celo"se non hai quelli del mio colore, puoi aggiungerli.
Io non ne sarei così certa ...:LOL::LOL::LOL::LOL:
Ma NOOOOOO, povero Toraaaaa.....Pensavo la stessa cosa e ormai l’immagine di lui cane dei cartoni che la sera si affaccia in giardino alla ricerca di Corrado Guzzanti rospo non abbandona più la mia testa...
non volevo proprio rovinare tutto: mi è spiaciuta tanto questa cosa perchè ho fatto una figuraccia.Non mi ricordare come mi hai rovinato la sorpresa con lei. Però devo dirti ancora grazie anche per questo: senza il tuo sabotaggio non avrei superato facilmente l'imbarazzo di darglielo! Non sapevo proprio quando come e dove dirle che era per lei!
ah, ok! Hai tutto allora!!!"Celo"
Ps: voglio bene anche a voi altri, gang del forum, eccetto @Torakikiii
Sei perfido!ti lovvo anch'io!!! e te lo dico mentre cerco un drone su amazon con il quale spruzzare da remoto DDT sul tuo balcone. Ma con affetto! :LOL:
guarda che nel caso di @Dodi forse c'e' poca linea interNet ma va alla grande con il caberNet :LOL::LOL:Bello, bello.
A centinaia di km di distanza, stiamo intavolando una bellissima conversazione e un bellissimo scambio di saperi, vedute, opinioni...
è la potenza del forum e di inter-NET.
questa è stupenda: la liberi dalle zanzare e dalle cimici!ti lovvo anch'io!!! e te lo dico mentre cerco un drone su amazon con il quale spruzzare da remoto DDT sul tuo balcone. Ma con affetto! :LOL:
Lui vuole uccidere solo l'ape. Ma "glielo buco" quel drone!questa è stupenda: la liberi dalle zanzare e dalle cimici!
Però le uccidi l'ape!!!