Corto è bello anzi no, è bellissimo! :LOL:
Corto è bello anzi no, è bellissimo! :LOL:
Era una faccia sorpresa perché non pensavo fossero COSI' lunghi e che tu fossi COSI' bella.... un avatar è solo un avatar.... Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar..... E neanche Daniele, al suo mostriciattolo.... E anch'io... non sono cosi pelosaDalla faccia che hai fatto quando mi hai vista credevo di no!
Non pensavo fossero COSI' lunghi e che tu fossi COSI' bella.... un avatar è solo un avatar.... Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar..... E neanche Daniele, al suo mostriciattolo.... E anch'io... non sono cosi pelosa
Grazie per il " non morta"!!!! Meno male.... Io DETESTO le gatte morte.....Tu un po’ gatta ci sei. Assolutamente non morta, ma scaltra e sicura di sicuro.
io un pò ci somiglio al mio avatar... prima avevo i capelli rossi come lei, ora ce li ho grigi come il suo musettoEra una faccia sorpresa perché non pensavo fossero COSI' lunghi e che tu fossi COSI' bella.... un avatar è solo un avatar.... Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar..... E neanche Daniele, al suo mostriciattolo.... E anch'io... non sono cosi pelosa
io un pò ci somiglio al mio avatar... prima avevo i capelli rossi come lei, ora ce li ho grigi come il suo musetto
anche a me cominciano a darmi fastidio a letto, e mi arrivano soltanto ad altezza seno...e io che li ho accorciati perchè mi ero rotta di metterci sopra i gomiti quando mi rigiravo nel letto!!!.. e credevo di averli molto lunghi!!!!
grazie ...Il tuo avatar è il più dolce di tutti. E pure il tuo nick. Come sta il piccolo Aaron?
grazie ...
il piccolo cresce e cambia ogni giorno... solo in foto però lo vedo...
non vedo l'ora di andare a trovarlo sabato prossimo...
Anch'io quasi, adesso, da ragazza molto spesso.Dillo a me: li ho portati anche rasati!
Un pochino... Arrivano ai reni ma li ho avuti anche più lunghi tanto che in metro a Roma talvolta, per la fretta di prendere posto, mi ci sono seduta sopra...
Io non ne sarei così certa ...:LOL::LOL::LOL::LOL:Non credo Torakikiii assomigli al suo avatar.
 :LOL::LOL:
Uau però che belli!
Io avevo capito che era un quadro! Però di sicuro con i capelli così lunghi ci assomigli pure!
Io al mio avatar ci assomiglio per la goloseria, e questo è cosa nota, :LOL: invece i capelli così lunghi non sono mai riuscita a tenerli, :LOL:
Io non ne sarei così certa ...:LOL::LOL::LOL::LOL:
A proposito di "piselli sul filo": i miei stanno preparando una super-fioritura.
Penso che sbocceranno verso San Martino: a tempo debito farò le foto. I fiori, pur piccoli, sono bellissimi.
Senza ritegno, sniffi tutto!se lo si sniffa bene è ancora profumatissimo!