Picantina
Fiorin Florello
Ma sì che si capiva.... comunque da quel poco che si vede in foto io me lo son detto che il tuo avatar un po' ti rispecchiaMa cosa!? Credevo si capisse che si tratta di un dipinto!
Ma sì che si capiva.... comunque da quel poco che si vede in foto io me lo son detto che il tuo avatar un po' ti rispecchiaMa cosa!? Credevo si capisse che si tratta di un dipinto!
Ma sì che si capiva.... comunque da quel poco che si vede in foto io me lo son detto che il tuo avatar un po' ti rispecchia
Ma sì che si capiva.... comunque da quel poco che si vede in foto io me lo son detto che il tuo avatar un po' ti rispecchia
Buongiorno con le cimici asiatiche. Stamattina ne ho ciabattate già due. Chissà quante altre assaggeranno questa suola nell’arco della giornata...
non si capiva... però anche per me, pur non conoscendoti, l'avatar ti rispecchia...
leggo la stessa dolcezza che vedo in quello sguardo perso nel vuoto, in quello che scrivi... poi magari è solo una mia idea perchè ho imparato ad associarti all'avatar
le asiatiche le butto nel water, le autoctone le prendo con delicatezza e le faccio volare fuori...
per fortuna pochissime di entrambe...
Ahahahahahahahahahah......!!!Le verdi qui zero, ormai. Le asiatiche a gogo fuori casa soprattutto intorno al rincospermo. E io la mattina esco sul balcone brandendo con una mano la tazzina di caffè e con l’altra la ciabatta del terrore. Terrore perché uccide? No! Perché ha il fantasma!
Da notare il “Buu” ricamato in caratteri gotici dove poggia il tallone
Comunque anche da me ormai quelle verdi sono rarissime.
Cimici asiatiche quante ne vuoi, in più ho la "fortuna" di essere molestata dalla cimice dell'olmo, che ha l'aspetto di un piccolo scarafaggino nero e si infila dappertutto.
Maledette
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
SiiiiiiiServono tante ciabatte allora
Le verdi qui zero, ormai. Le asiatiche a gogo fuori casa soprattutto intorno al rincospermo. E io la mattina esco sul balcone brandendo con una mano la tazzina di caffè e con l’altra la ciabatta del terrore. Terrore perché uccide? No! Perché ha il fantasma!
Da notare il “Buu” ricamato in caratteri gotici dove poggia il tallone
Tesoro........ Ti capiscol'altro ieri me n'è saltata fuori una dal cassetto della biancheria intima......
e dato che per 'ste bestiacce sono leggermente fobica, sono due giorni che ogni pezzo che tiro fuori dal cassetto lo giro e rigiro e tasto per controllare che non mi abbia fatto le uova da qualche parte..... fortunatamente le uova di cimice sono riconoscibilissime, anche al tatto.....
però... checcavolo, sarà mica piacevole una cosa così, eh......
per una volta che non ho ritirato la biancheria asciutta io...... nel senso che io (fobica) controllo che non ci siano forme di vita PRIMA di portarla in casa....
la badante del nonno no, anche perchè gli slip non se li mette lei, perciò cosa gliene importa.......
brrrrr, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.........
scusate lo sfogo, ma per me è drammatica 'sta cosa.....le fobie sono una gran brutta cosa....
l'altro ieri me n'è saltata fuori una dal cassetto della biancheria intima......
e dato che per 'ste bestiacce sono leggermente fobica, sono due giorni che ogni pezzo che tiro fuori dal cassetto lo giro e rigiro e tasto per controllare che non mi abbia fatto le uova da qualche parte..... fortunatamente le uova di cimice sono riconoscibilissime, anche al tatto.....
però... checcavolo, sarà mica piacevole una cosa così, eh......
per una volta che non ho ritirato la biancheria asciutta io...... nel senso che io (fobica) controllo che non ci siano forme di vita PRIMA di portarla in casa....
la badante del nonno no, anche perchè gli slip non se li mette lei, perciò cosa gliene importa.......
brrrrr, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci.........
scusate lo sfogo, ma per me è drammatica 'sta cosa.....le fobie sono una gran brutta cosa....
grazie cara, lo farò senz'altro....funziona anche senza fantasmino?????????
solo ora ho letto tutto...
ecco perchè tu eri molto diversa dall'avatar...hai avuto un'idea geniale, semplicemente geniale.
Però, se venivi con quei vestiti, forse era meglio.:LOL:
li trovi dismessi nei camerini del teatro alla Scala di Milano...Quando torneranno di moda e a prezzi accessibili pondererò l’acquisto!