• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cigni...di panna

L

Lalina88

Guest
:D L'altra mia passione è la cucina...questi li ho fatti una settimanella fa...i miei genitori ci si sono strafogati...e dire che a me i dolci nemmeno piacciono tanto perchè preferisco il salato... :food:

i53003_Immagine6985150.jpg
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Bellissimi, complimenti!
Avevo in programma di farli anch'io, appena rimetto in funzione il forno dopo le ferie estive....ma non credo che mi verranno così belli.

Comunque, secondo me s possono fare anche salati.
 
L

Lalina88

Guest
grazie :D ! clorophilla...la pasta per i bignè si può anche fare...si chiama pasta choux...però puoi anche comprare i bignè già fatti!io ho fatto la pasta perchè ci provavo da mesi e non riuscivo mai a farli...era diventata una questione di principio... :D ! finalmente ci sono riuscita!
 

Clorophilla

Florello
grazie :D ! clorophilla...la pasta per i bignè si può anche fare...si chiama pasta choux...però puoi anche comprare i bignè già fatti!io ho fatto la pasta perchè ci provavo da mesi e non riuscivo mai a farli...era diventata una questione di principio... :D ! finalmente ci sono riuscita!

sei proprio brava, complimenti!!!:hands13: :hands13:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
... e la mia fame aumenta!!!!!!!! ma vi pare questo il luogo di mostrare queste squisitezze????????????????????????????????
un assaggio vistruale non si può proprio?????
 

RosaeViola

Master Florello
Noooo...ejeeee! Uno, dai, solo unoooo!!!

Non sarai così cattiva da non lasciarmene nemmeno uno!!!

Daii, io ti do uno dei miei dolcetti alla pasta di mandorle se tu mi cedi un cigno.

Ci stai eh? Eh? Eh? Eh? :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Bboni, bboni, bboni. Con la panna fanno una voglia :food: da leccarsi i baffi. Io li ho fatti sempre con la crema e la pasta degli choux. A vederli in forno erano l'invidia di tutti, pasta dorata, gonfi da scoppiare...una super delizia!!! Peccato che quando li toglievo, tempo un minuto, diventavano sottili come la suola. Ci potevo fare il tiro a piattello. Ora compro i bignè già pronti e li farcisco con la crema che, non si sa perchè, la devo fare sempre due volte... non è mica colpa mia, devo pur provare se è venuta buona. E prova ora e prova dopo...
 
L

Lalina88

Guest
ihihihih eltu come ti capisco...però io di solito sto lì a leccarmi per ore tutte le ciotole e i cucchiai che toccano la crema :D ! con la crema sono da provare....ma anche con la cioccolata gnam gnam gnam! e per fortuna che preferivo il salato...vabbè come non detto...
P.S. grazie a tutti per i complimenti :D :D :D ma è merito di mamma che mi aiuta sempre e che anche lei è una super appassionata di cucina... :D
 

gigino67

Florello Senior
CERTO, DOPO AVER MANGIATO SPAGHETTI CON PEPERONI, ZUCCHINE, CAPPERI E CACIOTTELLA AFFUMICATA......UN BEL CIGNO ALLA PANNA CI VORREBBE.......

voglio un cignooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
 
L

Lalina88

Guest
pranzo leggero gigino? non sciuparti troppo :D :D :D :D ! poi ecco perchè dopo vedi i giardini :D :D
scherzo frrrrrrrrrrrr (fusa)
p.s. boni i peperoniiiiiii
 

gigino67

Florello Senior
pranzo leggero gigino? non sciuparti troppo :D :D :D :D ! poi ecco perchè dopo vedi i giardini :D :D
scherzo frrrrrrrrrrrr (fusa)
p.s. boni i peperoniiiiiii


FRR..FRR.....

IO AMANTE GATTI....

GRR...MIA...BAU ...CIAO....

FRR...FRR...GRATT...GRATT...


se hai msn...ti mando tante faccine con i gattini........frr..frr....
 
Alto