Uhsignurrr che bella ricettina veloce e fresca!!! ho già l'acquolina e li farò al più presto!!!!!!!
Questa ricetta mi era proprio scappata è così semplice oltre che essere buona(non ne dubito) che la farò quanto prima...grazie concittadina.Ecco i miei bounty ovviamente vi darò la mia ricetta e quella originale...sono veramente buoni, veloci e freschi.
![]()
macchettefrega...una corsa coi tuoi pelosi e le palline le hai già dimenticate...anzi te ne serviranno altreio adoro il bounty. sai per caso quante calorie Può avere una pallina di queste? suppergiù
Vedi l'allegato 81436
Ecco i bounty a modo mio...a modo mio nel senso che, a parte la forma, alle dosi sopra elencate ho messo 150 di panna anzichè 100 ed ho usato quella fresca da montare; 1 cucchiaio di zucchero a velo e scaglie di cioccolato in metà impasto per dare colore.
Carissima amboinensis..mi hai fatto fare bella figura ieri perchè li ho portati come diolce ad un invito a cena.
250 gr farina di cocco
200 gr panna
100 cioccolato fondente
quantità sufficienti per ricoprire tutte le palline. Ho utilizzato le intere confezioni per non lasciare avanzini....![]()
... che bbbbbbbuoniiiiiii!!!! Fateli, fateli .... connubio perfetto!
P.S. Fede, ma non hai faticato a farti bastare 100 gr ciocco per ricoprirli?
lalle sai io come ho fatto? quando erano belli sodi li ho infilzati con uno stuzzicadenti e poi tenendoli girati verso il basso con un cucchiaio ho fatto colare la cioccolata sopra così l'eccesso di cioccolata tornava nel pantolino...a me è bastato....però mi sà che con 200 gr di cioccolato sono ancora più buoni!!!
io ne potrei mangiare un chilo per quel che pesomacchettefrega...una corsa coi tuoi pelosi e le palline le hai già dimenticate...anzi te ne serviranno altrek07:
solo che non m epiaccion i dolci. 

io ne potrei mangiare un chilo per quel che pesosolo che non m epiaccion i dolci.
ho guidino a dieta e per forza devo sapere quante calorie hanno
![]()
Complimentisono veramente invitanti! Vorrei provare a farlidomenica ma mi è sortoun dubbio....quando parli di panna intendi montata o lasciata allo stadio liquido?:slow:
amboinensis che bontà!
Tu non sai quanti ne ho mangiati, erano i miei preferiti.
Ricordo che sgranocchiavo il cioccolato e lasciavo il cocco per ultimo e lo stesso facevo con le barrette kinder...
Questa me la segno, grazie e soprattutto complimenti ;-)