• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bounty per tutti!!!!!

Federica

Master Florello
Ho comprato il tutto....oggggggiiiii........li preparoooooooo..........slurp...slurp.....:baffi::baffi::baffi::baffi::baffi::baffi:
 

carne

Florello Senior
Ecco i miei bounty ovviamente vi darò la mia ricetta e quella originale...sono veramente buoni, veloci e freschi.
DSCN0265.jpg
Questa ricetta mi era proprio scappata è così semplice oltre che essere buona(non ne dubito) che la farò quanto prima...grazie concittadina.

io adoro il bounty. sai per caso quante calorie Può avere una pallina di queste? suppergiù
macchettefrega...una corsa coi tuoi pelosi e le palline le hai già dimenticate...anzi te ne serviranno altre :eek:k07:
 

carne

Florello Senior
bounty.jpg

Ecco i bounty a modo mio...a modo mio nel senso che, a parte la forma, alle dosi sopra elencate ho messo 150 di panna anzichè 100 ed ho usato quella fresca da montare; 1 cucchiaio di zucchero a velo e scaglie di cioccolato in metà impasto per dare colore.
Carissima amboinensis..mi hai fatto fare bella figura ieri perchè li ho portati come diolce ad un invito a cena.
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 81436

Ecco i bounty a modo mio...a modo mio nel senso che, a parte la forma, alle dosi sopra elencate ho messo 150 di panna anzichè 100 ed ho usato quella fresca da montare; 1 cucchiaio di zucchero a velo e scaglie di cioccolato in metà impasto per dare colore.
Carissima amboinensis..mi hai fatto fare bella figura ieri perchè li ho portati come diolce ad un invito a cena.

Carissima sono felice che vi siano piaciuti...anche con le scaglie di cioccolato all'inetrno devono avere il loro perchè....ci proverò sicuramente!!!!
 

lalle

Florello
Ho appena finito di farli, giacciono nel frigo poichè il congelatore è stipato!
Ci ho messo 50 di zucchero e 150 di panna, meravigliosamente facili ... l'unico problema l'ho avuto col cioccolato che ho trovato fosse troppo poco .. la prox volta ne metterò 200 ... per voi è stato sufficiente?
 

Federica

Master Florello
250 gr farina di cocco
200 gr panna
100 cioccolato fondente

quantità sufficienti per ricoprire tutte le palline. Ho utilizzato le intere confezioni per non lasciare avanzini....:D:D:D
 

lalle

Florello
... che bbbbbbbuoniiiiiii!!!! Fateli, fateli .... connubio perfetto!

P.S. Fede, ma non hai faticato a farti bastare 100 gr ciocco per ricoprirli?
 

amboinensis

Giardinauta Senior
... che bbbbbbbuoniiiiiii!!!! Fateli, fateli .... connubio perfetto!

P.S. Fede, ma non hai faticato a farti bastare 100 gr ciocco per ricoprirli?

lalle sai io come ho fatto? quando erano belli sodi li ho infilzati con uno stuzzicadenti e poi tenendoli girati verso il basso con un cucchiaio ho fatto colare la cioccolata sopra così l'eccesso di cioccolata tornava nel pantolino...a me è bastato....però mi sà che con 200 gr di cioccolato sono ancora più buoni!!!
 

lalle

Florello
lalle sai io come ho fatto? quando erano belli sodi li ho infilzati con uno stuzzicadenti e poi tenendoli girati verso il basso con un cucchiaio ho fatto colare la cioccolata sopra così l'eccesso di cioccolata tornava nel pantolino...a me è bastato....però mi sà che con 200 gr di cioccolato sono ancora più buoni!!!

... lo stuzzicadenti .. :rolleyes: bella idea! :hands13:

... devo dire che i primi, coperti da una spessa coltre :D di ciocco erano .. divini-:-
 

Federica

Master Florello
No, nel frigo si sono ben rassodati: Quando ho aggiunto la panna ai 250 gr di farina di cocco, l'impasto era bello sodo, non molliccio, non era inzuppato.
Il cioccolato andava bene, gli ultimiera 4 - 5 erano un po' meno ricoperti, magari 150gr di ciccolato.
Meno panna si usa è meglio, tra cocco e panna di grassi ce ne sono, però non se ne mangiano tantissimi ogni volta.
Ne avrò mangiati SOLO 10 :storto:...le ultime parole famose....:lol::lol::lol:
poi oggi ho corso tanto e veloce :D:D:D
 
Ultima modifica:

amboinensis

Giardinauta Senior
io ne potrei mangiare un chilo per quel che peso:lol: solo che non m epiaccion i dolci. :) ho guidino a dieta e per forza devo sapere quante calorie hanno:)

Io faccio il tifo per guidino...è fondamentale iniziare da piccoli ad avere un buon rapporto con il cibo altrimenti da grandi sono dolori....e io ne sò qualcosa!!!!
FORZA GUIDO!!!!!
 

Federica

Master Florello
Amboinensis, se il problema è con gli zuccheri, fai movimento e se riesci comincia corrricchiare, nel tempo aiuta davvero tantissimo, te lo dico IO...bacione!! :love_4:
 

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Complimentisono veramente invitanti! Vorrei provare a farlidomenica ma mi è sortoun dubbio....quando parli di panna intendi montata o lasciata allo stadio liquido?:slow:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Complimentisono veramente invitanti! Vorrei provare a farlidomenica ma mi è sortoun dubbio....quando parli di panna intendi montata o lasciata allo stadio liquido?:slow:

si deve usare la panna da cucina ..quella per i tortellini (per intenderci). Sono veramente buoni ho provato anche con il cioccolato al latte ed effettivamente 100 gr sono pochi ...è meglio fare 200...buon esperimento..
 

Sasti

Florello
amboinensis che bontà!
Tu non sai quanti ne ho mangiati, erano i miei preferiti.
Ricordo che sgranocchiavo il cioccolato e lasciavo il cocco per ultimo e lo stesso facevo con le barrette kinder...
Questa me la segno, grazie e soprattutto complimenti ;-)
 

amboinensis

Giardinauta Senior
amboinensis che bontà!
Tu non sai quanti ne ho mangiati, erano i miei preferiti.
Ricordo che sgranocchiavo il cioccolato e lasciavo il cocco per ultimo e lo stesso facevo con le barrette kinder...
Questa me la segno, grazie e soprattutto complimenti ;-)

Prego ...Sasti sono veramente buoni...provali e poi mi dirai :Saluto:
 
Alto