Uhsignurrr che bella ricettina veloce e fresca!!! ho già l'acquolina e li farò al più presto!!!!!!!
Questa ricetta mi era proprio scappata è così semplice oltre che essere buona(non ne dubito) che la farò quanto prima...grazie concittadina.Ecco i miei bounty ovviamente vi darò la mia ricetta e quella originale...sono veramente buoni, veloci e freschi.
macchettefrega...una corsa coi tuoi pelosi e le palline le hai già dimenticate...anzi te ne serviranno altre k07:io adoro il bounty. sai per caso quante calorie Può avere una pallina di queste? suppergiù
Vedi l'allegato 81436
Ecco i bounty a modo mio...a modo mio nel senso che, a parte la forma, alle dosi sopra elencate ho messo 150 di panna anzichè 100 ed ho usato quella fresca da montare; 1 cucchiaio di zucchero a velo e scaglie di cioccolato in metà impasto per dare colore.
Carissima amboinensis..mi hai fatto fare bella figura ieri perchè li ho portati come diolce ad un invito a cena.
250 gr farina di cocco
200 gr panna
100 cioccolato fondente
quantità sufficienti per ricoprire tutte le palline. Ho utilizzato le intere confezioni per non lasciare avanzini....
... che bbbbbbbuoniiiiiii!!!! Fateli, fateli .... connubio perfetto!
P.S. Fede, ma non hai faticato a farti bastare 100 gr ciocco per ricoprirli?
lalle sai io come ho fatto? quando erano belli sodi li ho infilzati con uno stuzzicadenti e poi tenendoli girati verso il basso con un cucchiaio ho fatto colare la cioccolata sopra così l'eccesso di cioccolata tornava nel pantolino...a me è bastato....però mi sà che con 200 gr di cioccolato sono ancora più buoni!!!
io ne potrei mangiare un chilo per quel che peso solo che non m epiaccion i dolci. ho guidino a dieta e per forza devo sapere quante calorie hannomacchettefrega...una corsa coi tuoi pelosi e le palline le hai già dimenticate...anzi te ne serviranno altre k07:
io ne potrei mangiare un chilo per quel che peso solo che non m epiaccion i dolci. ho guidino a dieta e per forza devo sapere quante calorie hanno
Complimentisono veramente invitanti! Vorrei provare a farlidomenica ma mi è sortoun dubbio....quando parli di panna intendi montata o lasciata allo stadio liquido?:slow:
amboinensis che bontà!
Tu non sai quanti ne ho mangiati, erano i miei preferiti.
Ricordo che sgranocchiavo il cioccolato e lasciavo il cocco per ultimo e lo stesso facevo con le barrette kinder...
Questa me la segno, grazie e soprattutto complimenti ;-)