chebarba
Maestro Giardinauta
Vicina a mammillaria polyedra probabilmente.a me pare una mammillaria.
Vicina a mammillaria polyedra probabilmente.a me pare una mammillaria.
E se fosse Strombocactus???Vicina a mammillaria polyedra probabilmente.
E se fosse Strombocactus???
un niente di speciale che a me piace tantissimo!!!Niente di speciale
Perché niente di speciale ? Nella sua semplicità è una pianta speciale. Resiste a tutto ,cresce anche sui muri , bellissime sfumature di colori e per chi apprezza le fioriture di sicuro una goduria per gli occhi .
un niente di speciale che a me piace tantissimo!!!
Anche a me piace un sacco perche passa tutto l'inverno fuori e segna la primavera con le sue stelline gialle.Anche a me piace tantissimo!!!
Io ho notato che se si coltiva in vasi o cassette tutto ok. Se viene piantato a terra senza accorgimenti (aiuola a schiena di asino, terra mista a molti inerti) non supera l'inverno anche mite. Mia esperienza di anni passati. Da allora sempre in vaso rinnovandolo di tanto in tanto.Anche a me piace un sacco perche passa tutto l'inverno fuori e segna la primavera con le sue stelline gialle.
poco speciale perchè non è una fioritura impossibile di quelle che ci regalano amici del forum
io ne ho anche in terra... ma io ho una terra specialeIo ho notato che se si coltiva in vasi o cassette tutto ok. Se viene piantato a terra senza accorgimenti (aiuola a schiena di asino, terra mista a molti inerti) non supera l'inverno anche mite. Mia esperienza di anni passati. Da allora sempre in vaso rinnovandolo di tanto in tanto.
E svelaci il tuo segreto !io ne ho anche in terra... ma io ho una terra speciale
Sabbia!E svelaci il tuo segreto !
Io aspetto ancora di sapere come stanno le sue compton carosel !Sabbia!
Anch'io ho in terra da anni, ma mischiato con altri - mi servivano nell'angolo dei sperimenti con il Ph e là sono rimasti.Io ho notato che se si coltiva in vasi o cassette tutto ok. Se viene piantato a terra senza accorgimenti (aiuola a schiena di asino, terra mista a molti inerti) non supera l'inverno anche mite. Mia esperienza di anni passati. Da allora sempre in vaso rinnovandolo di tanto in tanto.
Era quella glitterata?Qualcosa si muove anche da me
Echeveria
Vedi l'allegato 765705 Vedi l'allegato 765702 Vedi l'allegato 765708
sempre lei, ha prodotto anche tre o quattro figliolettiEra quella glitterata?