• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine 2

cri1401

Florello Senior
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
però il mio ha fiorito abbastanza bene in passato...
ma ora mi fioriscono poco tutte le grasse spinose, penso sia colpa di qualcosa che faccio o non faccio io :(
Il mio (tuo) è ingrassato, concimato nella bella stagione, in un bel vaso grande, sempre al sole anche in inverno. In inverno a secco, solo da due settimane ho ripreso a bagnarlo. Ed è del 2018. Quindi è evidente la genetica della pianta come si evince anche dal tuo "fiorito abbastanza bene" non "era fiorito sempre bene". Non è una polemica ma una amara constatazione.
 

Saretta_77

Giardinauta
Complimenti anche da parte mia @Mile ! La mammillaria proprio ultimamente ha attirato la mia attenzione , sono perfette!! e questi fiori una delizia!!!:love:
 
Alto