• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine 2

Mile

Florello Senior
Perché niente di speciale ? Nella sua semplicità è una pianta speciale. Resiste a tutto ,cresce anche sui muri , bellissime sfumature di colori e per chi apprezza le fioriture di sicuro una goduria per gli occhi .

un niente di speciale che a me piace tantissimo!!!
Anche a me piace tantissimo!!! :wow:
Anche a me piace un sacco perche passa tutto l'inverno fuori e segna la primavera con le sue stelline gialle.
poco speciale perchè non è una fioritura impossibile di quelle che ci regalano amici del forum
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche a me piace un sacco perche passa tutto l'inverno fuori e segna la primavera con le sue stelline gialle.
poco speciale perchè non è una fioritura impossibile di quelle che ci regalano amici del forum
Io ho notato che se si coltiva in vasi o cassette tutto ok. Se viene piantato a terra senza accorgimenti (aiuola a schiena di asino, terra mista a molti inerti) non supera l'inverno anche mite. Mia esperienza di anni passati. Da allora sempre in vaso rinnovandolo di tanto in tanto.
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Io ho notato che se si coltiva in vasi o cassette tutto ok. Se viene piantato a terra senza accorgimenti (aiuola a schiena di asino, terra mista a molti inerti) non supera l'inverno anche mite. Mia esperienza di anni passati. Da allora sempre in vaso rinnovandolo di tanto in tanto.
Anch'io ho in terra da anni, ma mischiato con altri - mi servivano nell'angolo dei sperimenti con il Ph :D e là sono rimasti.
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Agavoide. Poca luce , troppo aperta . Abituala poco per volta perché si ustiona facilmente soprattutto quando è poco idratata. Non si riproduce per foglia a meno che non utilizzi le foglie che ai trovano alla base dei figlioletti
 

Mile

Florello Senior
è ancora in garage e prende un po' di sole al mattino dietro i vetri. Da me la mattina può fare ancora freddo ( la sett scorsa un giorno era meno3). Se non trovo a regalare i figlioletti li stacco e li butto, figuriamoci se mi metto a riprodurla!
 
Alto