• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

sara1

Giardinauta Senior
soprattutto dolcissimo il miciotto,tutti gli anni mi faccio qualche giorno in montagna d'inverno,il mio ragazzo,ops marito,scia,io invece me ne sto tutto il giorno al rifugio a "sperlinare",mangiare strudel,bere cioccolate e soprattutto rilassarmi. questo meraviglioso micione e' stato tutto il giorno attorno o steso sulla panca vicino a me,si godeva il sole e le mie coccole...

fio_rella

Maestro Giardinauta
oggi, tornando a casa...

andandoacasa.jpg

andandoacasauno.jpg

andandoacasatre.jpg

Bellissimo post!!!

Ciao!!!
Voglio fare i complimenti a Mauro... ne è uscito un bellissimo post :hands13: !!!

Io sono appenta ritornata nel forum e questo post mi ha affascinata moltissimo... le vostre foto sono splendide... alcune sono veramente romantiche una come me come fa a non apprezzarle... semplicemente esprimono emozioni di attimi che vanno vissuti e fermati con una foto perchè altrimenti scapperebbero via... sono contenta di poterle ammirare!!!

Spero vi piacciano le mie foto... al momento non ho foto di paesaggi ... metto quelle delle mie piccole :eek:k07:

Grassafiorirosasbocciati.JPG

Grassafiorefucsia.JPG

Paphiopedilumbianco2.JPG

Non sono belle ed emozionanti come le vostre ma nel mio piccolo la particolarità di colore di questi fiori mi da serenità :eek:k07: !!!

:Saluto:

Alto