• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

Marocci

Aspirante Giardinauta
imgp0722yu5.jpg
è vero Fiorella, l'autunno ha d...ageshack.us/img406/1800/imgp1361no9.jpg[/IMG]

aseret

Florello Senior
Mi piacciono questi platani enormi, bellissimi. Le foto sono un po' scure, scusatemi.
settembre060.jpg
[/IMG]

settembre059.jpg
[/IMG]

settembre058.jpg
[/IMG]

fio_rella

Maestro Giardinauta
di la verita'..sei una fotofgrafa?oppure non lo sei ma hai l'hobby di fare foto...comunque grazie ho sfondi pc sino a fine anno..comunque se ne posti altri su questi temi non mi offendo..anzi posta tutto quello che hai che ci rifacciamo gli occhi...:hehe: :hands13: :hehe: :hands13: :ciglione: :ciglione:

no, no. come ha detto qualcuno, è solo la fortuna di essere nel posto giusto, al momento giusto, con la macchina fotografica al collo. ...e faccio un po' ridere, perchè una delle macchine fotografiche di casa, è quasi sempre a portata di mano :azz: :azz:

Marocci

Aspirante Giardinauta
Marocci.. che spettagolo la foro centrale!!! bravissima:hands13: :hands13:[/QUOTE]
E' la Natura che è uno spettacolo !
imgp1337apc6.jpg

"il mare d'inverno"
imgp1335abc8.jpg

Alto