Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marocci sono stupende le foto, ma anche quelle di Aseret, che invito a postare più foto visto che abita in un bel posto o meglio che mi piacerebbe visitare
Tutte le mattine che sono giù di corda , vengo in questo splendido 3d e mi rifaccio gli occhi, la natura è veramente un gran conforto!!!
Questo è il primo stimolo al giardinaggio: la contemplazione della bellezza:flower: , poi vengono, la scienza, l'esperienza, la tecnica e l'aiuto che qui si trova sempre. Grazie a tutti:froggie_r
posto anche io quello che posso; dato che i tramonti ora qui vanno di moda
questo è un effetto stranissimo che ho ripreso una mattina di aprile dopo un temporale: arcobaleno accennato, alba e nuvoloni al tempo stesso (si nota perfino una chiazza di sereno):
domenica siamo andati avisitare questa bellissima villa palladiana a fanzolo (treviso)dentro e' completamente affrescata ed ha un giardino bellissimo..lungo il percorso potete notare delle grosse piante di limone..erano strapiene di limoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una cosa che mi ha colpito erano le siepi di bosso..era talmente perfetto e compatto che sembrava un muretto!!