• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

spot

Maestro Giardinauta
Autunno sul lago:
lagodiCei065.jpg
[/IMG]

Fantastico! Vedi che ho ragione io ad essere innamorata dell'Alto Adige..... :eek:k07: :love::love:

Marocci

Aspirante Giardinauta
Che post fantastico! Anche se mi ha messo in grande difficoltà!
Ne ho scelte 2 delle rose del mio giardino che ho fatto ieri...

E altre fatte in giro per il mondo!

Spero che vi piacciano...

E COME FANNO A NON PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se iniziamo a parlare di viaggi....
imgp0344ym1.jpg

imgp0204ig1.jpg

imgp0271wg5.jpg

fio_rella

Maestro Giardinauta
viaggi...?
valgono anche quelli in bicicletta?

ho conquistato il monte cimone, :froggie_r :froggie_r
che fatica! che freddo! eppure era agosto

cimone.jpg

M

*Mauro 77*

Guest
fiorella ti sei 'pubblicata'..tutta infreddolita !!!!!;):Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
ciao

Autunno sul lago:
lagodiCei065.jpg
[/IMG]

la natura di questa foto e'fenomenale veramente professionale l'inquadratura..
guarda che colori quegli alberi,uno scorcio favoloso!!!!:hands13:
vogliamo parlare del riflesso sul lago??????????????................

tano83

Apprendista Florello
Allora, dato che siamo passati alle foto paesaggistiche...posto anche io le mie...e badate, ne ho parecchie!! Vorrei farmi conoscere, anche se solo in parte purtroppo, la zona in cui vivo..tavoliere delle puglie e Gargano.
Abitando a manfredonia, praticamente vivo proprio al confine tra queste due zone alle quali sono terribilmente affezionato.
Parto col mostravi qualche foto scattata a settembre quando io e la mia ragazza siamo andati a cogliere le more sul gargano, proprio alle spalle di manfredonia...diciamo che eravamo in montagna..
queste due foto sono dello stesso soggetto ma da punti di vista differenti..adoro questo tipo di natura..
P9090134.jpg

P9090138.jpg

questa invece è la visione del golfo di manfredonia da dove stavamo a cogliere le more (più o meno..diciamo piuttosto che era sulla strada x salire sulla montagna)..praticamente è come vedere il tavoliere da San Giovanni Rotondo (padre pio)..siamo praticamente a due passi
P9090125.jpg

queste sono foto scattate ai piedi del gargano, proprio alle spalle di manfredonia
DSCN1951.jpg

DSCN1955.jpg

praticamente sono le imamgini a me più care, xchè è esattamente lo sfondo di manfredonia..alle spalle il gargano e davanti il mare

altra visione del golfo...
DSCN0001.jpg

tano83

Apprendista Florello
Ora invece vi faccio vedere dove sono solito andare a mare l'estate..
Ovviamente generalmente vado alla spiaggia di manfredonia, ma quando posso vado a vignanotica, baia delle zagare..mattinata..posti caratterizzate da spiagge con pietre, pareti bianche di montagna che si buttano a picco nel mare, grotte marine..che quando l'acqua le lascia per metà libere sono piene di rondini di mare (gli uccelli proprio...), acqua cristallina e macchia mediterranea..il cui profumo di rosmarino, pini, timo e ginestra ti inebria!!
Ecco vignanotica con le pareti a picco che vi dicevo..spesso ci sono pini che nascono proprio in orizzontale su queste pareti..come facciano non so
P6240171.jpg

P6240146.jpg

questa è baia delle zagare...con i faraglioni! sono quei due grossi "scogli" nel mare
CopiadiHPIM0435.jpg

HPIM0434.jpg

questa foto è al tramonto
P8170861.jpg

Commelina

Master Florello
mi hanno lasciato senza fiato queste scogliere, tano!!! ma bravo, che bei posti...e ti credo che li ami, sono splendidi.

tano83

Apprendista Florello
vabbè..per ultima vi lascio questa..."ultima" per ora...
una farfalla su dei fiori di lillà

DSCN1999.jpg

spero di averla ridimensionata bene..che dici commy?

liligen

Florello
Belle foto Mandarino!

Al Thor, hai 21 anni e hai già fatto tutti questi viaggi?

Beata te!

Ho visto le tue foto del Canada...Stu-pen-de!

Cosa hai come macchina fotografica...e obiettivi?

Grazie!

Alto