Allora, dato che siamo passati alle foto paesaggistiche...posto anche io le mie...e badate, ne ho parecchie!! Vorrei farmi conoscere, anche se solo in parte purtroppo, la zona in cui vivo..tavoliere delle puglie e Gargano.
Abitando a manfredonia, praticamente vivo proprio al confine tra queste due zone alle quali sono terribilmente affezionato.
Parto col mostravi qualche foto scattata a settembre quando io e la mia ragazza siamo andati a cogliere le more sul gargano, proprio alle spalle di manfredonia...diciamo che eravamo in montagna..
queste due foto sono dello stesso soggetto ma da punti di vista differenti..adoro questo tipo di natura..
questa invece è la visione del golfo di manfredonia da dove stavamo a cogliere le more (più o meno..diciamo piuttosto che era sulla strada x salire sulla montagna)..praticamente è come vedere il tavoliere da San Giovanni Rotondo (padre pio)..siamo praticamente a due passi
queste sono foto scattate ai piedi del gargano, proprio alle spalle di manfredonia
praticamente sono le imamgini a me più care, xchè è esattamente lo sfondo di manfredonia..alle spalle il gargano e davanti il mare
altra visione del golfo...