• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto riconoscimento

D

dombrosio

Guest
ciao a tutti...ho fatto delle foto al prato in rotoli che ho piantato qualche settimana fa nel mio giardino...vorrei un aiuto nel riconoscere le specie che ci sono...è un prato misto...
ecco le foto delle singole foglie...io ne ho riconosciute subito 4 una diversa dall'altra ma forse ce ne sono altre!
conoscendo le specie posso sapere come curare il prato e riconoscere quella che cresce meglio!
in attesa di vostra risposta vi saluto tutti!!!


:cool2:

oops! nn riesco ad inserire l'immagine...mi dice che ho superato la quota permessa di 240 Mb!...ma se la foto è di 15 Kb!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

dombrosio

Guest
nn riesco ad inserire l'immagine...mi dice che ho superato la quota permessa di 240 Mb!...ma se la foto è di 15 Kb!!
 

RosaeViola

Master Florello
Photobucket.
Ti carica le immagini e le ridimensiona in automatico senza che lo debba fare tu, è veloce a caricare quando lo apri dal forum e non veicola spyware spam come Imageshack.
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Dombrosio:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto