ho telefonato, volevo una descrizione, potrebbe essere un cimby, ha 5 petali bianchi con venature rosse e sfumature di altri colori.......
rosico alla grande.
Arriverà a casa alle 17:30...... troppo tempo.....cosa faccio nel mentre?
E poi si dice che la curiosità è donna....... forse in un'altra vita sono stato una civetta
Stavo per dirtelo specie di bulbi e terriccio deve essere un cymbi .
La voce del fioraio non è da prendere in considerazione, l'ultima volta uno mi voleva rifilare un ibrido dendrobium nobile quasi sfiorito, e mi voleva per forza far credere che ad agosto avrebbe rifiorito
Complimenti è bellissima la tua mogliettina ha gusto...bravi bravi allargate la famiglia, è giusto che sia così...
Nikon, complimenti per la tua miltonia, ha delle bellissime sfumature rosa. E brava la mogliettina che ti fa queste belle sorprese, hai di chè gongolare!
Fortunati ENTRAMBI !!!!!! direi !!!!!
Per il substrato , se usi solo corteccia in effetti si asciuga abbastanza in fretta ; io preferisco il composto che trovo in vendita con parti di osmunda, fibra di cocco ...ecc...... Ti mando ms in privato.
zeug
Vedi come le mogliettine pensano sempre ai maritini e come farli contenti, sono sempre capaci di fare una bella sorpresa:hands13:
Bellissima l'orchidea e complimenti alla mogliettina:froggie_r:froggie_r
...quindi il senior a Campobasso...
...con un orchi che strabiglia...
...ha allargato la famiglia...
...ha una moglie che è uno spasso..
...il mitico senior a Campobasso...
....:love_4:......:love_4:....
Oh! Simuoh !!!! pure poetessa ? ma quante doti possiedi ??????:hands13::hands13::hands13::froggie_r
zeug
Simona!!!Già di prima mattina componi???
Arrivo solo ora...che dire...complimenti alla moglie che pian piano sta assecondando le tue pazzie(e qui sta il vero amore!!!)
...quindi il senior a Campobasso...
...con un orchi che strabiglia...
...ha allargato la famiglia...
...ha una moglie che è uno spasso..
...il mitico senior a Campobasso...
....:love_4:......:love_4:....
Buon gionro a tutti e complimenti per l'acquisto!
ho telefonato, volevo una descrizione, potrebbe essere un cimby, ha 5 petali bianchi con venature rosse e sfumature di altri colori.......
rosico alla grande.
Arriverà a casa alle 17:30...... troppo tempo.....cosa faccio nel mentre?
E poi si dice che la curiosità è donna....... forse in un'altra vita sono stato una civetta