• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci incontriamo a Masino?

clemrose

Aspirante Giardinauta
Le foto sono molto belle! Complimenti e beate voi che vi siete godute dal vero queste e altre meraviglie :flower:
 

Federica

Master Florello
che dire...nulla, SENZAPAROLE...fantasticheeeee!!!!!!!:love::love_4:
grazie per la fantastica giornata Helene e del bel ricordo fotografico.:):)
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
mamma mia quanta roba!!! Che bel posto!!! E quanto siete belli...a panza piena!!!
Sono proprio contenta che esistano manifestazioni del genere, anche se lontane da questo arido "Far East"...(singhiozzo)

Hélène ti ricordi mica il nome di quell'ortensia rosata, a petali stretti stretti, che hai mostrato nelle due foto del post 133?
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ragazzi siete stati tutti bravissimi a fare questo"documentario" della giornata...purtroppo quando arrivano le foto di helene...non c'è storia...vi straccia tutti:lol::lol:...ma forse erano solo i soggetti più belli:fischio:
certo noi facciamo finta di nulla e continuiamo a mostrare le nostre fantastiche foto a tutto il forum:smok:
 

soledelsud

Giardinauta
:eek::love::food::hands13::froggie_r:love::love_4:
...espressione di ciò che ho provato nel guardare le vostre foto...
le rose e le piante in genere...stupende, ma questo lo sapevamo già...

ma siete voi che mi avete conquistata...:love:
mi ha fatto tantissimo piacere dare un volto ai nomi ormai cari...
lo sapete che pensavo Il pallino fosse un signore di una...certa età?...:lol:
siete belli e solari spero veramente, tanto, ma tanto-tanto...di riuscire ad abbracciarvi prima o poi...:flower:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
....
lo sapete che pensavo Il pallino fosse un signore di una...certa età?...:lol:....

credo che in tanti l'abbiano pensato prima di vedere le sue foto:D...io l'anno scorso rimasi sconcertata vedendo la foto di un bel ragazzo piccolo piccolo:)

Chiaramente l'equivoco nasce per la sua grande esperienza nel giardinaggio, non proprio comunissima tra i ragazzi della sua età...anche se non è il solo sul forum
Ciao Pallino!!!:eek:k07:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
mi ha fatto tantissimo piacere dare un volto ai nomi ormai cari...
lo sapete che pensavo Il pallino fosse un signore di una...certa età?...:lol:

credo che in tanti l'abbiano pensato prima di vedere le sue foto:D...io l'anno scorso rimasi sconcertata vedendo la foto di un bel ragazzo piccolo piccolo:)

Chiaramente l'equivoco nasce per la sua grande esperienza nel giardinaggio, non proprio comunissima tra i ragazzi della sua età...anche se non è il solo sul forum
Ciao Pallino!!!:eek:k07:

Ebbene sì, sono un giovine :lol:
 

carne

Florello Senior
oppure l'inganno se così si può dire, potrebbe essere la pipa dell'avatar, anch'io l'avrei immaginato più maturo...meglio così allora.
 
Alto