• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi per me

miciajulie

Fiorin Florello
non ho trovato la categoria micienelfrigo! mmm...mmm...mmwwwwwuaahhhhhhh, sto piangendo disperata come solo le micie nel frigo sanno fare, menomale che il frigo è pieno...
bacioti, ragazzo inquieto!

K

Kelly Genova

Guest
Bello questo thread!!:hands13: Ieri sera avevo troppo sonno e me lo sono perso! :sleep2: Sei in fase riflessivo-creativa,bravo!:eek:k07: Io mi sento in categoria maternità addotta ed a malinQuore :lol: :lol: (vedi ibi....),giusto?:D Se vuoi aprire un sondaggio ci sto,ma il mio voto lo sai già.......:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
Bello questo thread!!:hands13: Ieri sera avevo troppo sonno e me lo sono perso! :sleep2: Sei in fase riflessivo-creativa,bravo!:eek:k07: Io mi sento in categoria maternità addotta ed a malinQuore :lol: :lol: (vedi ibi....),giusto?:D Se vuoi aprire un sondaggio ci sto,ma il mio voto lo sai già.......:love_4:

voteresti indubbiamente per Alex BAN tu :ciglione: :D

steff

Florello
Ecco quanto di piu scomodo (beneficiandomi di quanto piu dubbio e ambiguità possa permettermi) ma mi appello anche al lusso dell'ingenuità. . .

Ho conosciuto realmente svariata gente. . .che conoscere a volte si può anche da qualche carattere scritto tra le righe. . .(non leggendo mai quelle scritte)
Ricordo aneddoti di racconti importanti (e Belpa questo lo sa)
Ricordo risposte andate oltre i miei (ristrettissimi) confini (e Pin questo lo sa)
ho sentito battere il Quore (e finny questo lo sa)
ho riso in un momento in cui la luce mi era stata spenta (ma questo nessuno lo sa)

Volevo ringraziare quelle splendide menti che sanno coinvolgermi e darmi quel che mi manca per concludere al meglio le mie giornate
chi per simpatia
chi per disponibilità
che per mocciosaggine
chi per autoritaria disciplina
chi per leggerezza e leggiadria
che a malinQuore
chi per autoironia
chi per la cortesia
chi per maternità addotta
chi per partito preso (SEMPRE)
chi per-chè non chiede mai (e so che mai chiederà)
chi per il suo affetto
chi per la conoscenza e chi anche per la saccenza. . .(mamma mia quanto siete speciali)

ricordo chi, apostrofondami ruffiano, (e quanti sono stati ad apostrofarmi. . .l'ultimo proprio fresco di serata) mi fece capire che in realtà è una falsa riga dietro cui mi paro il cul. . .

Dire che siete uno dei migliori passatempi suona male . . .ma per me il tempo è vita!

Ecco Alex ,ora avresti l'opportunità di usare un po di sfacciataggine da tastiera e spifferare i nomi ed inserirli nei vari contesti che hai citato !!:squint:........:lol::lol:

Alex81

Master Florello
Ecco Alex ,ora avresti l'opportunità di usare un po di sfacciataggine da tastiera e spifferare i nomi ed inserirli nei vari contesti che hai citato !!:squint:........:lol::lol:

la lista potrebbe essere davvero torppo lunga. . .ma i miei amici lo sanno già. . .anche se a qualcuno non la chiedo perchè me la tiro. . .come si mormora in giro :D

Alex81

Master Florello
[video=youtube;xZkHHFdUyZU]http://www.youtube.com/watch?v=xZkHHFdUyZU[/video]

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
dovresti saper bene che tra sentirlo dire e vederlo fare............................................ :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
era bello cadere d'autunno sopra le foglie come le foglie -libera interpretazione-

[video=youtube;oCiG-_-G5ek]http://www.youtube.com/watch?v=oCiG-_-G5ek&feature=fvsr[/video]

Alex81

Master Florello
[video=youtube;3Gf3rSOpcXk]http://www.youtube.com/watch?v=3Gf3rSOpcXk[/video]

chissàccheccazpensavo -.-"

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
comunicazione di servizio

[video=youtube;PLtJfvxUBZI]http://www.youtube.com/watch?v=PLtJfvxUBZI[/video]

Alto