• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taty veloce consiglio

taty

Giardinauta Senior
ciao a tutti...ma proprio TUTTI....

MAMMA MIA QUANTO MI MANCATE...
DA QUANDO IO E BOBO CI SIAMO TRASFERITI NELLA CASETTA SUI MONTI SONO FUORI DA INTERNET...NON ABBIAMO IL TELEFONO...abbiamo chiesto a Telecom preventivo...ma scartata l'ipotesi perchè costa troppo e siamo in affitto quindi non ne vale la pena...

ci stiamo informando per il collegamento con il cellulare ...chi è che sa dirmi qualcosa?
Chi lo usasse o chi ne sapesse veramente tanto mi farebbe un favorone a scrivere..bobo si è infomato e il piu vantaggioso è tim sono che devi avere un telefono di quelli nuovi e sarebbe il meno..perchè almeno la spesa è fatta per qualcosa che ti resta...

ogni settimana se riesco vado in internet ma è dura....

per chi mi conosce...(e anche chi no)

un mega bacione....mi mancate tanto...

Peterpat che fine hai fatto?Baci a tutti tutti

non vi elenco perchè poi chi resta fuori si offende...:lingua:

bacioni a presto Taty
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ben riletta Carissima,ci manchi anche tu.purtroppo non so' darti un consiglio,ma un semplice abbraccio affettuoso :love_4:
 
B

bobino

Guest
Taty, ci manchi tantoi anche tuuuuuuuuuuuu! :love_4::love_4:
Che piacere leggerti :froggie_r
Io son che col cellulare ci vuole il conto di Paperon de' Paperoni. Funzionare funziona, eccome!
Ma a che costi! Io c'ho provato un paio di volte e poi ho smesso, per me è troppo oneroso. Così se son fuori casa preferisco un abbonamento a un internet point, è a forfait, è scomodo, ma per quel che devo fare (controllo posta, giretto sul forum :D ) tutto sommato risparmio.....
 

ciaseta

Florello Senior
anch'io mi ero informata a suo tempo per evitare telecom....ma costa carissimo, confermo!


allora provai a vedere con un portatile, ma le cose non cambiano....te pelano!!! :(

ciao cara!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 
M

melinda

Guest
taty ha scritto:
ciao a tutti...ma proprio TUTTI....

MAMMA MIA QUANTO MI MANCATE...
DA QUANDO IO E BOBO CI SIAMO TRASFERITI NELLA CASETTA SUI MONTI SONO FUORI DA INTERNET...NON ABBIAMO IL TELEFONO...abbiamo chiesto a Telecom preventivo...ma scartata l'ipotesi perchè costa troppo e siamo in affitto quindi non ne vale la pena...

ci stiamo informando per il collegamento con il cellulare ...chi è che sa dirmi qualcosa?
Chi lo usasse o chi ne sapesse veramente tanto mi farebbe un favorone a scrivere..bobo si è infomato e il piu vantaggioso è tim sono che devi avere un telefono di quelli nuovi e sarebbe il meno..perchè almeno la spesa è fatta per qualcosa che ti resta...

ogni settimana se riesco vado in internet ma è dura....

per chi mi conosce...(e anche chi no)

un mega bacione....mi mancate tanto...

Peterpat che fine hai fatto?Baci a tutti tutti

non vi elenco perchè poi chi resta fuori si offende...:lingua:

bacioni a presto Taty


cioa taty!!:hands13: spero tutto bene.io ti posso dire che ii collegamento con il cellulare non e poi cosi caro...e te lo dico perche io navico cosi in internet,non ho la rete fissa, ma solo cellulare tim.Ti spiego io ho una tariffa per internet che si chiama web facile e costa 20 € al mese ed hai 400 mb al mese( a me me ne avanzano pure) ed e comodissima ...immaggina che viaggio a 56 k( lenta ...che non ti dico...ma comoda) perche' qui non copre l umts ma solo gprs per questo e lento, ma ti ripedo comodissimo e mi collego tramite bluetooth ( senza fili)...io te lo consiglio...vedi un po tu ....ciao:Saluto:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao Taty! Che piacere ritrovarti.
love.gif

Approfitto del tuo post, il collegamento al cellulare interessa anche me.
Bacioni
love_4.gif
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Taty, bentornata:love_4: Io mi collego in adsl al lavoro. La sera invece sono collegata con il cellulare via bluetooth con Tim. Ti posso assicurare che non costa molto , io spendo 20€ al mese con l opzione Web Time, in cui si può navigare dalle 18.00 alle 08.00 tutti i giorni senza alcun limite di Mb. In più navighi gratis il sabato ed i festivi tutte le 24 ore.:eek:k07:
Se ti serono ulteriori informazioni scrivimi.:Saluto:
 
M

melinda

Guest
coccinella40 ha scritto:
Ciao Taty, bentornata:love_4: Io mi collego in adsl al lavoro. La sera invece sono collegata con il cellulare via bluetooth con Tim. Ti posso assicurare che non costa molto , io spendo 20€ al mese con l opzione Web Time, in cui si può navigare dalle 18.00 alle 08.00 tutti i giorni senza alcun limite di Mb. In più navighi gratis il sabato ed i festivi tutte le 24 ore.:eek:k07:
Se ti serono ulteriori informazioni scrivimi.:Saluto:

ciao coccinella, :Saluto: anchio avevo quella opizione solo che il mese passato mi hanno detto che non c era piu' ma c era solo la web facile(400mb al mese 24 ore su 24)e questa si rinnova da sola non ha bisogno di riattivarla e costa sempre 20€ al mese per me e comodissima ...e non cara ciao
 

coccinella40

Master Florello
melinda ha scritto:
ciao coccinella, :Saluto: anchio avevo quella opizione solo che il mese passato mi hanno detto che non c era piu' ma c era solo la web facile(400mb al mese 24 ore su 24)e questa si rinnova da sola non ha bisogno di riattivarla e costa sempre 20€ al mese per me e comodissima ...e non cara ciao
Ciao Melinda, Puntroppo nella Tim lavorano molti incompetenti. Ti posso assicurare che la Tim Web Time c é e non è mai stata interrotta . La rinnovo da un anno circa.:love_4:
CIAO:Saluto:
 

taty

Giardinauta Senior
grazie

...ecco qui la Taty che scrocca in giro...

ora sono da un'amica...

è proprio web time che mi interessa....ditemi tutto quello che si puo'...
lassu non c'è adsl...e non so se umts prende...voglio provare con il cellulare di mia mamma (LG della 3)...e poi vi faccio sapere....
Taty
 
P

Peterpat

Guest
Eccomi qui! Latitante ma sempre molto affezionata... :love_4:
un tato beso!:martello:

Pat
 

taty

Giardinauta Senior
....ahi ahi ahi

... e si vede che c'è qualcuno a cui non sto proprio simpatica eh....:flower:


peccato per lui....

un ENORME BACIO A TUTTI GLI ALTRI....:love_4:
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
taty ha scritto:
... e si vede che c'è qualcuno a cui non sto proprio simpatica eh....:flower:


peccato per lui....

un ENORME BACIO A TUTTI GLI ALTRI....:love_4:
Io non so a chi tu non sia simpatica a me lo sei tanto :love: non so darti un consiglio per internet ma ti restituisco volentieri e affettuosamente il bacione :love_4:
 
Alto