• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella gente nel forum

LucaXY

Master Florello
E' un uomo, è sicuramente tra i tuoi 6 amici maschi e il gioco è quasi concluso... vabbè lascio perdere :D:D
 

mazinga

Master Florello
falli stare un po' sull'Ninfea euryale ferox che se non lo sai ha pure le sine
ecco qualche foto presa su internet:

Euryale-ferox.jpg


euryale_ferox.jpg




:lol::lol::lol:

io ho capito a cosa si riferisce e non capita tutti i giorni è capitata la stessa cosa anche a me e sono rimasto a bocca aperta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tippy

Giardinauta Senior
Hai ragione Alessandro..a buon intenditore poche parole..chi è il diretto interessato ha già capito che si parla di lui...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ecco maz,in fine è stato un gesto molto carino da una persona che non conosci e non ti aspetti...mi ha fatto riflettere....fare poco per rendere molto felice...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
...ho ritrovato il perizoma, ok: ma quando tocchi il tabasco per fare scherzi ad Ele, DOPO lavati le mani se devi metter mano sul mio intimo sexy... :-\ non sai cosa hai combinato



peggio peggio assai MIIII

Pericolosissima sono. Attento Finn, la prossima volta vado di Attach, altro che tabasco.
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, alessandro123456789, non so cosa ti sia successo, però capisco. anche cose piccolissime a volte assumono dimensioni giganti. come trovarsi del tutto inaspettata una busta per te nella casella, o un pacchettino, o un pensiero. quelle volte che mi capita mi conservo il sorriso sulle labbra per giorni. dà fiducia in se stessi e nel mondo.
 
Alto