• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella gente nel forum

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
beh, alessandro123456789, non so cosa ti sia successo, però capisco. anche cose piccolissime a volte assumono dimensioni giganti. come trovarsi del tutto inaspettata una busta per te nella casella, o un pacchettino, o un pensiero. quelle volte che mi capita mi conservo il sorriso sulle labbra per giorni. dà fiducia in se stessi e nel mondo.

Micia buongiorno,e grazie....hai capito perfettamente il motivo del mio post....la stessa cosa vale per il tuo messaggio sono cose che ti fanno stare bene...sarà che mi accontento di poco....
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Alessandro concordo con te, sono i piccoli pensieri che danno valore alla quotidianità, come ha già detto miciajulie basta poco una busta inattesa in cassetta o anche solo un messaggino ti mettono il sorriso e la grigia giornata acquista un raggio di sole
Hai ragione nel Forum c'è tanta "bella gente" :hands13::hands13:
 

antylopenera

Apprendista Florello
ti ringrazio moltissimo ma non dovevi... sono imbarazzato.

finn guarda che dice a me :D

:rolleyes: Ci avrei giurato che sareste stati i primi a dirlo!!!!! :lol:

LUCA ti sbagli è un uomo...ma ok lasciamo perdere...

concordo tienili sulle spineeeeeeeeeeeeee

Per un attimo, avevo pensato proprio a Mazi!!!! :rolleyes:

sarà che mi accontento di poco....

E' il SEGRETO per essere sempre felici, caro Ale!!!! :ciglione:

Anche io sono come te, per fortuna: mi :froggie_r entusiasmo come una bambina
per ogni piccola bella cosa! :tupitupi:
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
eheheh e il bello che ogni volta che mi sento giu' guardo il pensierino......e mi torna la contentezza.....bene bene....in fondo siamo tutti bravi ragazzi....
 
Alto