• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella gente nel forum

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ciao Ragazzi,
è un po che bazzico il forum e chi piu' chi meno sto conoscendo tanta gente straordinaria....pero' uno in particolare (e non se ne abbiano a male gli altri) ha fatto un gesto che oggi come oggi è difficile che qualcuno faccia in questo mondo di ipocriti ed egoisti....Per cui Questo è per te (non dico il nome perchè non mi piace fare pubblicità,ma lui sa chi è) te lo dedico per ringraziarti...il tuo gesto mi ha fatto riflettere molto e ora quando mi guardo attorno penso di meno che siano tutte carogne...grazie ancora
 

scardan2

Maestro Giardinauta
forse aveva piu senso un MP allora, non trovi ?

PS: per chi legge, non sono io la persona di cui sopra eh
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
e dai perchè un mp volevo ringraziarlo pubblicamente senza citarlo capira' capira' e cmq esternavo anche delle cose riferite al forum dove di gente bella ne esiste...
 

Commelina

Master Florello
e no eh?.... ora qui si vogliono tutti prendere il merito che è solo mio:ros:

dai, non dovevi scriverlo in pubblico..... comunque grazie :)
 
Alto