• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taty veloce consiglio

taty

Giardinauta Senior
...per Stefania (ciaseta)

non è successo nulla di particolare.....il solito pallino rosso che puo' dar fastido 2 minuti poi ci rido su...tutto qua....

qui come va?Spero tutto bene.....
piante piantine...

io direi tutto sommato bene...ho trovato uno pseudo lavoro....nel senso che fino alla fine del mese sono in prova poi vedremo....

purtroppo li non posso assolutamente utilizzare internet quindi mi accontento un po qui e un po li da amici o da mio cognato (come oggi) in officina...finche non riavremo una linea nostra....

bacioni a tutti
 

elleboro

Florello
ciao Taty, tutto bene, anche la salute?

il pallino rosso sarà stato un invio errato, visto che ci sei tanto poco e scrivi soprattutto cose che riguardano te. Fai benissimo a non prendertela. Un abbracio.
 

lobelia

Florello Senior
Anch'io credo sia il gesto di un imbranato, può capitare, ciao Taty, fatti viva ogni volta che puoi! :Saluto:
 

taty

Giardinauta Senior
bacino veloce....

ciao amici....mi mancate da morire....ma la notiziona è che presto torniamo....

forse ricambiamo casa ....piu' confortevole....piu' pratica...e soprattutto con la rete telefonica.....

il lavoro va bene.....

con Bobo alti e bassi tanta pazienza....

la schiena cosi e cosi...pazienza anche li.....




le piante sono una meraviglia....!!!!!!



vi abbraccio simbolicamente TUTTI!!!!:love_4: :love: :flower:
 
B

bobino

Guest
Anche io ti abbraccio Taty, forza che i sogni si stanno avverando :froggie_r
Ti son vicina :love_4:
 
B

brigidaa

Guest
ciao taty!! non ti conosco...ma mi sembri simpaticissima!!! mi ricollego al discorso dell'internet. hai provato sentire per telecom sat? mi hanno detto che è per tutti quelli in posti impossibili...forse fa per te...niente fili, niente prese...solo oooooondeeeeeee. un bacione! :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
ciao tatina!!!
love.gif




non è successo nulla di particolare.....il solito pallino rosso ...
.....
squint.gif




mi fa molto piacere tu abbia trovato lavoro e che proceda bene....
hands13.gif

un grosso in bocca al lupo per tutto, non solo dal punto di vista lavorativo!!!
07.gif


ciao amici....mi mancate da morire....ma la notiziona è che presto torniamo....
froggie_red.gif
froggie_red.gif
froggie_red.gif
che bello!!!! allora un grosso abbraccione !!! e non abbatterti: mai!!!
love_4.gif
love_4.gif
love_4.gif
 

taty

Giardinauta Senior
Ciao Amici

...ciao amici carissimi...la notizia era vera....

abbiamo finito il 4°trasloco ieri....questa è definitiva...e avremo presto il telefono...che bello.....

mentre portavo tutte le piante una signora si è fermata e mi ha chiesto se avevo svaligiato una serra........

che bello il mio boschetto ...non ho molto spazio esterno li ma almeno abbiamo le comodità....e sento gia che saremo piu' felici che nell'ultima dimora....


Ciao Antonio....come vorrei scriverti tate e tante cose.......e anche a tutti gli altri....Stefania...Emanuela....e la piccola matterella...Patty....


ma presto torno.....e' una minaccia....per bobo sara' il disastro....giardinaggio tutte le sere------

bacioninininini Taty:crazy:
 

ciaseta

Florello Senior
e noi ti aspetteremo cara!!! :froggie_r

sono molto contenta per i nuovi sviluppi, in bocca al lupo per tutto!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
taty ha scritto:
abbiamo finito il 4°trasloco ieri....questa è definitiva...
Il QUARTO?!?!?!?!? :eek:
Miiiiiiii!!!!! :martello2
Ma dove sei andata a finire ora?!!?! :confuso:
Ma la casa "definitiva" è vostra o in affitto?!?!?! :fifone2:

Dai TATY sbrigati con sto telefono che ti rivogliamo on-line al più presto!!!!! :froggie_r

Baci bacini bacetti! :love_4: :love: :love_4:
 

elleboro

Florello
ciao Taty,
vedo adesso che hai ritraslocato... in meglio! parlacene allora...

Perchè la schiena non è andata a posto? che dice il tuo medico?
Un bacione,
 

taty

Giardinauta Senior
eccomi qui

...

la casa l'abbiamo trovata nel centro storico di Borzonasca...a 14km da Chiavari...paghiamo un po' di piu' ma almeno abbiamo piu' comodità...

siamo sempre in affitto.....la mia schiena non va tanto bene perchè ho spesso dolori...e devo stare attenta a come mi muovo per non rimaere bloccata ...la settimana scorsa avevo tanto bisogno di nuotare che sono andata al mare nella pausa pranzo...dalle 12 alle 14 sono riuscita a nuotare mezz'oretta mi sembrava di stare meglio....
ora tra il trasloco tra il nuovo lavoro non sono ancoras riuscita a organizzarmi ma devo farlo al piu' presto....ginnastica o piscina che siano mi aiutano tanto.....

se tutto va bene la prossima settimana attiviamo il telefono e quindi ci sarà anche internet...!!!Non mi sembra vero dopo cosi tanti mesi senza....

Bacioni Taty:love_4:
 
Alto