• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tuffo nel passato!!!

titti64

Giardinauta
Sono rientrata tra voi, la prima cosa che ho sentito di fare è stata ricercare i vecchi post...che bella sensazione averli potuti rileggere!!! E' come quando si ritorna alla casa in cui si è cresciuti e si ritrovano i nostri quaderni di scuola le foto dimenticate!!!!Grazie per avermi emozionato come sempre!!!Titti:flower:

titti64

Giardinauta
Ciao mi hai sempre dato degli ottimi consigli!!Grazie ancora!! Sono tornata e spero di ricominciare come ai bei tempi,mi siete mancati e anche la mia passione si bloccata,speriamo bene!!!Titti

yeye27

Master Florello
Ciao!...è passato un po' di tempo èh?
Bentornata Titty!!:Saluto:
Mi fa molto piacere rileggerti!!:flower:
:love_4:
yeye

titti64

Giardinauta
come si è bloccata?

Sai quando non ti concedi il tempo per le cose che ti piacciono....bhè a me succede quando ho troppe cose da fare per gli altri..rinuncio con rammarico e anche tristemente!! Spero di riprendere la via di volermi ancora bene!! Solo quando ci si ama si trova il modo di curare le proprie passioni!!!

Alto